Pellegrini: “Dobbiamo ricompattarci già per lunedì. Abbiamo avuto tante occasioni”

Teresa Tonazzi
08/09/2022 - 22:01

Le parole del Capitano giallorosso

Foto Tedeschi
Pellegrini: “Dobbiamo ricompattarci già per lunedì. Abbiamo avuto tante occasioni”

LUDOGORETS ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Ludogorets-Roma, match valido per la 1a giornata del Girone C di Europa League.

Pellegrini a Roma Tv

“Abbiamo avuto tante occasioni. Ora dobbiamo ricompattarci che lunedì già dobbiamo tornare in campo. Oggi volevamo vincere, abbiamo mancato tante occasioni più che per errori difensivi.

Una questione di centimetri come a Udine..
“Non bisogna smettere di avere entusiasmo. Dobbiamo lavorare forte come facciamo sempre a Trigoria. Giusto e normale che bisogna pensare di fare di più”.

Lunedì c’è il campionato, ci si può riprendere
“Si. Abbiamo tante possibilità, importante giocare ogni tre giorni anche se ha le sue difficoltà viste le nostre assenze. Come ho detto prima questo è un momento di compattarci dopo due sconfitte consecutivo. Già da lunedì dobbiamo cambiare.”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocate da schifo sbagliate 3 passaggi su 2 camminate in campo invece che correre non ci sono movimenti senza palla per proporre passaggi filtranti in poche parole siete un Subbuteo Umano, cosi non si puo continuare Sempre e solo la maglia, Forza Roma

  2. Pellegrini…purtroppo e spero che non venga presa come un attacco personale, è il primo che sta giocando male, irriconoscibile e che gol che ti sei mangiato ieri

  3. Grazie ad un pallone che tu ai lasciato per strada perdiamo l’a partita ma poi volevo dire una cosa ma tu devi per forza esere il capitano secondo sei poco credibile.

  4. Che giocatore sopravvalutato……ancora non ho capito il tuo punto di forza, sempre se ne hai uno. Occupi il posto del campione di una squadra pur essendo impresentabile . Per fortuna sei solo uno e non trino come ti voleva mou

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...