• Pellegrini chiama a raccolta i tifosi: “Nel bene e nel male, sempre insieme fino all’ultimo secondo” (FOTO)

    Marco Guerriero
    07/05/2023 - 11:07

    Getty Images
    Pellegrini chiama a raccolta i tifosi: “Nel bene e nel male, sempre insieme fino all’ultimo secondo” (FOTO)

    PELLEGRINI ROMA TIFOSI – Sulle spalle del capitano. La Roma esce sconfitta dal big match contro l’Inter, ma gli applausi dell’Olimpico dopo il triplice fischio hanno testimoniato ancora una volta la vicinanza del pubblico alla squadra. Archiviato il campionato, adesso è tempo di pensare alla semifinale di Europa League con il Leverkusen.

    In vista dell’andata in casa, gli uomini di Mourinho, nonostante le varie assenze, si stringono in cerchio, così come fatto proprio ieri sera in mezzo al prato dello stadio. Uno spirito di compattezza e un’empatia che anche il capitano Lorenzo Pellegrini ha voluto mostrare sui social. “Nel bene e nel male…sempre insieme fino all’ultimo secondo senza mai mollare di un centimetro ! Noi con voi e voi con noi”, questo il messaggio scritto su Instagram. Stando al Corriere dello Sport questo post sarebbe arrivato perché Lorenzo nello spogliatoio ha parlato con i compagni e ha quindi deciso, oggi, di lanciare un messaggio sui social che sarebbe stato condiviso dai compagni. Tra i tanti spunta il like di Daniele De Rossi.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. che squadra inguardabile a partire proprio da questo mezzo calciatore, fosse per me lo venderei all’istante, non sa battere una punizione un calcio d’angolo.
      una squadra che si fa autogol, passaggi sbagliati, nessuno che tira, non un cross giusto, manco al cortile dell’asilo possono giocà questi.
      la colpa è del presidente ER PALLOTTARO 2 la vendetta, e di pinto detto a capo, hanno venduto persino zaniolo per i soldi e non hanno fatto 1 che sia 1!
      Mou è un eroe ci mette la faccia, strilla, incita ma più di così che deve fa?
      questi americani hanno cominciato a stancare davvero, parlo di tutti i livelli.

    2. Mediocre, simbolo della mediocrità di Roma, non un messaggio di miglioramento o promessa di fare meglio, si crogiola nella mediocrità, si rotola nel fango della mediocrità. Squallido, squallido mediocre impiegato statale, ha “Pellegrinazzato” tutta la rosa con la sua mediocrità, gioca non per vincere ma per tirare a campà, incassare il lauto stipendio e passare le vacanze Natalizie a Dubai con la sua combriccola di mezzi giocatori (Spinazzola, Mancini, El Sharawi, Cristante).

      1. Premetto che anche io non sono un fan di Pellegrini, ma secondo me dici un sacco di inesattezze e te le elenco: 1) “mediocrità di Roma” cosa intendi esattamente? al massimo puoi parlare di mediocrità della squadra, non di Roma 2) “gioca non per vincere ma per tirare a campà” infatti quando ha alzato la Conference al cielo era contrariato e nervoso…e poi te lo ha detto a te personalmente che non vuole vincere? ci hai parlato? 3) “combriccola di mezzi giocatori” i giocatori che hai citato non sono certo fuoriclasse, ma Spinazzola non mi pare così scarso, sta vivendo un periodo no, forse non tornerà più ai livelli di prima, però mezzo giocatore…El Shaarawy? Lo stesso giocatore che più di una volta ci ha fatto gioire con i suoi gol e ci ha tolto le castagne dal fuoco? (tipo col feyenoord, gol del 3-1 ricordi? o forse non avrai neanche esultato…) Cristante è così scarso che Mourinho lo fa giocare sempre..ambè certo, Mourinho è bollito, nella sua carriera ha vinto solo perché aveva i giocatori e per il fattore C, giusto non mi ero ricordato… BASTA LEONI DA TASTIERA!!! AVETE STUFATO!! Forza Roma sempre, comunque ed a prescindere!!!

    3. L’unica cosa bella di questo articolo è la foto. Bravo togli sta fascia e accomodati in panchina. Giocatore di una scarsità incredibile e rimane un mistero per me ancora che stia sempre in campo ma soprattutto il capitano della Roma.

      Forza Mister sempre con te.

    4. Se avete notato ieri sera l Inter in panchina aveva un altra squadra di serie A noi tutti primavera tranne 2 di cui uno malconcio,e se andate a vedere c erano 2 possibili rigori x noi. In questo momento delicato basta critiche.I conti si faranno a fine campionato.Forza ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...