Foto Tedeschi

BODO GLIMT ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del capitano giallorosso in occasione di Bodo/Glimt-Roma, match valido per la 3a giornata del girone C di Conference League.

Pellegrini a Sky Sport

Serate come queste il capitano è chiamato a dare spiegazioni, quali ti senti di dare?
Per me c’è poco da dire. Quello che bisogna dirsi ce lo siamo detto negli spogliatoi ed è giusto che sia così. C’è solo da chiedere scusa e ripartire da domani più forte di prima perché abbiamo partite importanti che stanno arrivando.

Sei preoccupato, sei arrabbiato?
Sono molto arrabbiato. Da domani c’è da lavorare tanto perché abbiamo partite importanti da giocare e da vincere.

Questa sconfitta vi riporta indietro?
“Dipende, bisogna usare un po’ il bastone per insegnare qualcosa. Abbiamo preso una bastonata meritata, dobbiamo fare nostra questa cosa e far sì che dopo questa brutta figura riusciremo a uscire più forti e meno altalenanti”.

8 Commenti

  1. A pellegri l avemo gia sentite troppe volte ste scuse…e puntualmente ricapitano le bastonate….tutta sta mentalità e sta voglia de gioca’ e de vince ndo Sta?

  2. Trovo sconcertante che una squadra semi professionista che guadagna una frazione dei nostri milionari, abbia stracciato, disintegrato, annichilito e umiliato le nostre second linee di milionari. È evidente che i nostri milionari non siano dei professionisti, e nemmeno tecnicamente all’altezza a questo livello. Solamente nel calcio Italiano si vede dei lavoratori del pallone (non gli darei l’onore di chiamarli calciatori) che guadagnano cifre da milionari con performance che non giocherebbero da titolari nemmeno le partite scapoli contro ammogliati la domenica al parco. Questa marmaglia può solo fare i facchini alla stazione Termini con stipendio di mille euro al mese, questo è il vero livello.

  3. Ste stronzate le ripeti da anni …se sei un vero Capitano fate una colletta e rimborsate le spese (Mou compreso) a quei poveri increduli arrivati fino in Norvegia…biglietti aerei stadio vitto alloggio e stanza di hotel. PUPAZZI

  4. Ma ripartire da che…..il bello è che non siete mai partiti siete la stessa squadra dell’anno scorso con Abraham in più ….le stesse pippe dell’anno scorso con un anno in più. L’80% di voi andava sgombrato te compreso…. Conta solo la Roma le vostre scuse non servono a niente.

Comments are closed.