Pedro resta un’operazione possibile, ma aumenta il rischio cessioni

Redazione RN
06/06/2020 - 11:30

Foto Getty
Pedro resta un’operazione possibile, ma aumenta il rischio cessioni

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO – La Roma dovrà fronteggiare una finestra di calciomercato tenendo bene in mente tutti i problemi finanziari che l’affliggono. Per questo aumenta il rischio cessione di qualche giocatore prezioso.

Le mosse per trattenere Zaniolo e Pellegrini

Il dogma della Roma sarà tentare di trattenere Zaniolo e Pellegrini. Come scrive il Corriere dello Sport, per riuscirci i giallorossi dovranno cedere qualche altro giocatore. I nomi più richiesti sono Kluivert e Mancini, su cui da poco ha messo gli occhi anche il Bayern Monaco. Piace molto anche Under, che potrebbe rientrare nella trattativa con l’Everton che porterebbe nella Capitale Moise Kean. Sul fronte acquisti, invece, le mosse dovranno essere caute e ben calcolate. Fonseca vorrebbe trattenere Mkhitaryan e Smalling, ma è consapevole del fatto che non sarà semplice. Pedro, in scadenza con il Chelsea, ha molte richieste ma la Roma è al momento in vantaggio su tutte. Intanto i giallorossi osservano Boga, che non verrà riscattato dai blues e che resterà in Italia. Sul fronte Valencia sarà da capire se Florenzi verrà riscattato, perché il calciatore piace anche a Fiorentina e Atalanta.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che amarezza….siamo in dismissione grazie ad una società inesistente….. un dolore al cuore vedere bistrattata da giornali la mia Roma e nessuno che alza la voce……mah

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...