Foto Tedeschi

ROMA LAZIO PEDRO – L’ex giocatore della Roma e ora alla Lazio, Pedro Rodriguez, è tornato a parlare della sua esperienza giallorossa. L’attaccante spagnolo ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui”. L’ex Barcellona, ha risposto anche a una domanda su un’eventuale gol nel derby capitolino: “La Roma è il passato, non voglio parlarne. Sono qui
per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare”.

Leggi anche:
Garcia: “Pellegrini ha tutto per diventare un campione”

8 Commenti

  1. E’ che un calciatore deve parlare in campo (e tu, lo scorso anno, c’hai tirato fuori quasi solo bestemmie) :/
    Andava sempre a pestare i piedi a Mayoral e ai trequartisti :O

  2. Caro Pedrito anche tu sei il nostro passato quindi guarda avanti, gioca e ringrazia chi t’ha fatto il contratto alla Roma, altro che dirigenti che non si fanno sentire. E se proprio vuoi ascolta bene al derby quello che noi tifosi abbiamo da dirti…

  3. E sarebbe anche ora che alla Roma qualcuno iniziasse a capirci di calciatori, l’altro ieri Juan Jesus oggi ne esce un altro, liquidato anche da Barcellona e Chelsea, altri ambienti di grandi incompetenti di calcio. Quasi quasi lo riacquisterei….

  4. Poro ingrato …. i soldi che hai rubato alla Roma in un anno di nulla assoluto … te li famo caccia’ ar derby ….

    E voleva pure qualcuno della proprieta’ che parlasse con lui …. a ridicolo !

  5. Se dare tutto per te è come l’anno scorso per noi va strabene. Purtroppo per te al derby non tocchi palla, tra Mancini, Smalling, Kombulla, ecc, ecc. te conoscono bene, per cui a casa!

Comments are closed.