21 Aprile 2021

Roma in emergenza contro l’Atalanta: anche Pedro ko

Foto Tedeschi

ROMA ATALANTA INFORTUNI – Domani la Roma affronterà l’Atalanta nel turno infrasettimanale della Serie A e dovrà fare a meno anche di Pedro.

Poche le scelte possibili per Fonseca per l’Atalanta

La Roma perde anche Pedro che sarà fermo per almeno dieci giorni. Come riportato da Il Messaggero, lo spagnolo ha subito una lesione muscolare alla coscia destra e rischia di saltare anche l’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Per la sfida di campionato, però, Fonseca dovrà fare a meno anche di Diawara per squalifica e poi di Smalling, Spinazzola, El Shaarawy e Kumbulla. L’undici titolare sembra quasi scontato: torneranno sia Pau Lopez che Mancini, sarà Villar a giocare vicino a Veretout, con Karsdorp e Peres ai lati. Davanti spazio al terzetto titolare con Mkhitaryan-Pellegrini dietro a Dzeko.

Leggi anche:
La situazione infortunati in casa Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. 2274 Candeline ha detto:

    La Roma è emergenza quando gioca Pedro 🙂

  2. Papa Max ha detto:

    Anche Pedro KO, mi sembra l’ ultimo dei problemi della Roma .. portiere e difesa sono un orrore .. il centrocampo e’ sempre in difficolta’ e mette in difficolta’ pure la difesa , perche’ in minoranza numerica oltre che di tasso atletico e di classe .. che venga a mancare Pedro (calcisticamente .. e solo per 10 giorni circa ..) puo’ essere anche una fortuna, detto tra noi .

    • Geppo ha detto:

      Il Pedro di Torino che ci ha, di base, fatto perdere la partita sì.
      Il problema però non è il giocatore, ma la rosa che falcidiata dagli infortuni diventa un po’ cortina, per usare un eufemismo.
      Dopodiché ormai la EL è l’obiettivo principale della stagione, cercando di classificarsi però almeno 6 in campionato, così, tanto per pararsi il c**o.