• Pedro brucia le tappe: ci sarà per l’esordio contro l’Hellas

    Alessandro Tagliaboschi
    03/09/2020 - 11:05

    Pedro brucia le tappe: ci sarà per l’esordio contro l’Hellas

    PEDRO ROMA – Il primo e finora unico rinforzo della Roma, Pedro, sta lavorando per guarire dal problema alla spalla rimediato durante la finale di FA Cup di agosto tra Arsenal e Chelsea.

    Il recupero

    Nell’amichevole di sabato col la Sambenedettese non giocherà, ma in quella successiva col Frosinone sarà mandato in campo per qualche scampolo di partita. Per l’inizio di campionato, previsto per il weekend del 19-20 settembre nella trasferta con l’Hellas Verona, sarà tranquillamente a disposizione di mister Fonseca. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Te sei un altro dei provocatori che si diverte su questo sito … te però più che laziese mi sembri un polentone … sbaglio ?

    1. Era una spalla, niente da impedire seriamente la carriera. Ho visto highlights di un Italia-Germania storico in cui Beckenbauer giocò mezza partita con un braccio legato a causa di un problema alla spalla

      1. Altri tempi… altri uomini (veri)… oggi tutte femminucce alla Neymar, che appena li sfiori parte prima l’urlo e poi il rotolamento di mezz’ora.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...