Pechino, ecco la lista di Casiraghi

03/07/2008 - 0:00

Saranno 22 i calciatori che si ritroveranno a Roma domenica sera per le visite mediche in vista delle Olimipiadi di Pechino. Gli uomini di Casiraghi, dopo le visite mediche di rito, si trasferiranno a Coverciano per proseguire la preparazioni. La lista diramata dal ct verrà ridotta successivamente a 18 giocatori. L’Olimpica sarà impegnata il 22 luglio in un ultimo test contro la Romania, per poi volare alla volta di Pechino. Dove è inserita nel gruppo D, con Corea del Sud, camerun e Honduras.I convocati:

PORTIERI: Consigli (Atalanta), Sirigu (Palermo), Viviano (Brescia);DIFENSORI: S. Bocchetti
(Genoa), Coda (Udinese), Criscito (Genoa), De Ceglie (Juventus), De
Silvestri (Lazio), Motta (Udinese), Ranocchia (Arezzo)CENTROCAMPISTI: Abate (Milan),
Cigarini (Parma), Dessena (Parma), Marchisio (Juventus), Montolivo
(Fiorentina), Nocerino (Palermo), Russotto (Treviso) ATTACCANTI: Acquafresca (Cagliari), Candreva (Udinese), Giovinco (Juventus), Rocchi (Lazio), G. Rossi (Villarreal).

Come da regolamento del torneo, si è provveduto ad inviare alla Fifa-Bocog una lista di 37 giocatori di cui fanno parte anche Enrico Alfonso (Venezia), Davide Bassi, Lino Marzoratti (Empoli), Gianluca Curci, Daniele Galloppa (Siena), Marco Andreolli (Vicenza), Michele Canini, Francesco Pisano (Cagliari), Marco Rossi (Parma), Francesco Bolzoni (Inter), Tiberio Guarente (Atalanta), Piermario Morosini (Vicenza), Davide Lanzafame (Palermo), Pablo Daniel Osvaldo (Fiorentina), Graziano Pellè (Az Alkmaar).

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...