25 Novembre 2022

Pavlovic è il giocatore perfetto per la Roma: fisico e grinta per la difesa giallorossa

Strahinja Pavlovic può essere il giocatore giusto per la difesa della Roma: l'unico problema è la richiesta del Salisburgo

Il calciomercato apre ufficialmente il 1° gennaio ma tutte le squadre sono già al lavoro per intavolare le trattative. La Roma ha già acquistato Ola Solbakken ma punta a migliorare la rosa di Josè Mourinho. Uno dei ruoli da riempire è quello del centrale difensivo per allungare un reparto che vede solo 4 giocatori per 3 posti.

Il serbo è un centrale di piede mancino

Due società con algoritmi ed intelligenza artificiale possono aiutare i club per la scelta degli acquisti da effettuare. Secondo La Gazzetta dello Sport che ha chiesto chi potrebbe essere un candidato perfetto per la Roma, il nome è quello di Strahinja Pavlovic. Il difensore classe 2001 è titolare della Croazia e del Salisburgo e ricorda molto Vidic ex centrale del Manchester United. Secondo l’algoritmo è perfetto per la squadra di Josè Mourinho per avere una grande alternativa difensiva. L’unico problema potrebbe essere l’alta richiesta del Salisburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.