6 Febbraio 2019

Paulo Sousa: “Vorrei tornare in Italia per conquistare qualche titolo”

PAULO SOUSA SERIE A – In questa stagione sono stati molti i momenti in cui Di Francesco ha rischiato di lasciare la panchina della Roma. Per sostituirlo si è spesso pensato all’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, e resta tuttora un’ipotesi possibile nel caso in cui il tecnico abruzzese dovesse saltare nelle prossime settimane. Il portoghese si è espresso al quotidiano Record sull’ipotesi di tornare in Italia: “Vorrei tornare in Italia ma stavolta con la possibilità di lottare per conquistare qualche titolo. Ho imparato molto in Serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 commenti

  1. Patrizio ha detto:

    Guarda che con l homebanking puoi acquistare titoli di borsa pure dal Sudamerica senza venire in Italia!

    E cmq se vuoi conquistare qualche (che vuol dire piu di uno ) titolo sportivo in Italia solo alla juventus puoi bussare.

    Quindi effettivamente non c è motivo che tu passi per Roma a parte per fare scalo a Fiumicino.

  2. Gio60 ha detto:

    …provaci co’ li gallinacci biancocelestibluazzurri!!! Stai lontano da noi…

  3. Stefano ha detto:

    allena qualche squadra primavera allora….o se una di serie b falla diventare prima..portandola in A…di iu´non credo.

  4. gianmarco ha detto:

    già me lo vedo il primo titolo….prima pagina: LA ROMA STECCA ANCORA!!!
    paolè fa er piacere gira lontano da ROMA

  5. Luca71 ha detto:

    gioca a Football Manager, io ne ho vinti tanti

  6. Giggi ha detto:

    VADE RETRO

  7. Luca ha detto:

    Di sicuro avrebbe fatto meglio di Di Francesco.

  8. Totti4ever ha detto:

    No grazie … mi tengo Di Francesco

    • Luca ha detto:

      Per carità per carità, Di Francesco è a dir poco disastroso, Monchi lo difende, perché mandare via lui, significherebbe licenziarsi da solo, sono a sigillo della loro paga, se non interviene la proprietà, Di Francesco non lo smuoverebbe neanche un altro 7 a uno.

      • gino ha detto:

        Di Francesco è lo stesso che ci ha portato in semifinale di champions l’anno scorso.
        Non sarà che quest’anno si ritrova una squadra di seghe? Se qui si inseguono le plusvalenze e non i titoli non possiamo prendercela con lui.

  9. orlandofazio ha detto:

    Mi viene veramente da ridere leggendo commenti contro sousa…. Non sarà ovviamente il massimo ma ci rendiamo conto che chi ci allena attualmente è un inetto totale??? 7 a 1 con la Fiorentina!!! Si sarebbe dimesso chiunque, sarebbe stato licenziato chiunque… Ma noi siamo madochisti e ci piace continuare a fare ridere l Italia col sassuolaro!!!!…. Ma questo masochismo non è che sia legato al fatto che il sassuolaro è stata una scelta di Totti????

  10. orlandofazio ha detto:

    No caro Gino finiamola con questa leggenda della semifinale di Champions!!!! L anno scorso dal secondo posto dell’anno precedente ci ha portati al terzo, in coppa Italia ci ha fatto eliminare al primo turno in casa col Torino… In Champions il merito di aver giocato 4 partite al top è solo dei giocatori che pezzenti come sono hanno tirato fuori le palle e hanno dato l’anima per una competizione che ti dà visibilità europea… Anzi.. è proprio grazie al sassuolaro che abbiam preso 5 gol a Barcellona e 5 a Liverpool compromettendo il ritorno… Poi dalle amichevoli di questa estate è stato un continuo di figuracce con l’apice raggiunto col 7a1…pazzesco!!!!!