Pau Lopez in crisi, la Roma lo mette sul mercato: si pensa allo scambio con Sirigu

Redazione RN
09/08/2020 - 10:27

Foto Tedeschi
Pau Lopez in crisi, la Roma lo mette sul mercato: si pensa allo scambio con Sirigu

CALCIOMERCATO PAU LOPEZ – Gli errori contro il Siviglia riflettono a pieno la stagione di Pau Lopez, o almeno la seconda parte. L’ex Betis vive al momento una grande crisi, fatta di qualche papera (come quella nel derby) o di prestazioni non convincenti.

Pau Vendesi

Come scrive Il Corriere della Sera, Pau Lopez è sul mercato, ma non sarà affatto facile cederlo vista la cifra esorbitante con la quale è stato portato nella Capitale. La Roma dovrà trovare un club che sia disposto a sborsare almeno 18 milioni per non cadere in minusvalenze. Si era parlato anche di uno scambio con Sirigu.

Sirigu

Roma e Torino stanno ragionando sullo scambio di prestiti tra Lopez e Sirigu per la prossima stagione. Come scrive il Corriere dello Sport, quest’ultimo ha rotto con Cairo e verrebbe di corsa nella Capitale per conservare il posto in Nazionale alle spalle di Donnarumma verso i prossimi Europei.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sirigu (Gollini);
    Mancini, Smalling, Ibanez;
    Florenzi, Veretout, Villar, Spinazzola;
    Zaniolo, Mkitharian;
    Dzeko

    In panchina: Mirante, Calafiori, Kolarov, Diawara, Pellegrini, Pedro, Perez.

    Da acquistare: 1 terzino destro, 1 centrale difensivo, 1 centrocampista, 1 vice-Dzeko.

    Da vendere: Under, Pastore, Perotti, Kalinic, Kluivert, Cristante, Juan Jesus, Fazio, Santon, Bruno Peres, Pau Lopez.

  2. Secondo voi Cairo è così stolto da fare uno scambio alla pari tra Lopez e Sirigu? Forse se in mezzo c’è il prestito di Shick o roba simile, allora può essere, dubito che qualunque Ds sano di mente avvalli una roba simile

  3. Pau Lopez un acquisto assolutamente insensato, una grandissima sciocchezza di Petrachi e lo dissi già il giorno dopo che era stato preso !
    Mirante aveva fatto un ottimo finale di stagione lo scorso anno ed è un buon portiere che meritava di giocare titolare. Una società con le finanze disastrate non può spendere 25 milioni per un portiere, per altro poco più di un carneade e soprattutto rivelatosi una schiappa clamorosa.
    Finiamola con queste campagne acquisti da dilettanti.

  4. Condivido pienamente. È stato il mio discorso dall’inizio. Mirante titolare ed un Sorrentino vice (esperienza in A e nessuna pretesa)

  5. Ma chi se la piglia una pippa del genere ? Questo non lo smerci , neanche pagando noi qualcosa , un portiere ridicolo, un citofono era meglio.

  6. gerlando ti prego , con Florenzi dimmi che stavi scherzando , dobbiamo andare in champions non in b , e poi dobbiamo prendere qualche Campione , non fare una squadra da 5 posto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...