Pau Lopez e Under, destinazione Marsiglia: le cifre

Teresa Tonazzi
28/06/2021 - 10:16

Foto Tedeschi
Pau Lopez e Under, destinazione Marsiglia: le cifre

PAU LOPEZ UNDER MARSIGLIA – Pau Lopez e Cengiz Under potrebbero essere le prime due cessioni della Roma di Mourinho. Lo spagnolo e il turco sarebbero ad un passo dal Marsiglia, indiscrezione già circolata ieri, e per entrambi si utilizzerà la formula del prestito con diritto di riscatto, ma, come riporta il sito del Corriere dello Sport, può diventare obbligo dopo un determinato numero di presenze. Sarebbe stato Tiago Pinto a volere fortemente tale clausola. Il riscatto del portiere ex Betis sarebbe fissato a 15 milioni, mentre quello del classe ’97 a 12 milioni. I due giocatori avrebbero dato l’ok al trasferimento in Ligue 1 e le negoziazioni dovrebbero essere in fase di chiusura, con i club che starebbero limando gli ultimi dettagli.

Leggi anche:
Pedro, Smalling e Dzeko i big non incedibili

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarei molto sorpreso se il prestito NON dovesse essere oneroso.
    L’obbligo di riscatto oramai non lo prevede – o, meglio – non lo accetta – più nessuno, per cui tanto vale inserire clausole che rendano automatico il riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
    Le quali, però, bisogna siano realistiche!
    Perchè se per riscattare Pau ed Under deve accadere che il primo faccia solo clean sheets ed il secondo vinca il Pallone d’Oro, allora stiamo freschi! ??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...