30 Dicembre 2020

Pau Lopez difficile da piazzare, ma ha tre partite per giocarsi il futuro a Roma

Foto Tedeschi

ROMA PAU LOPEZ CALCIOMERCATO – Nell’imminente sessione di calciomercato la Roma starebbe pensando di trovare una sistemazione a Pau Lopez. Anche per poter fare spazio, eventualmente, a Sirigu, monitorato dai giallorossi. Tuttavia, piazzare il portiere spagnolo è tutt’altro che facile.

Samp, Crotone e Inter decisivi

L’ex Betis è il portiere più pagato nella storia della Roma, e a bilancio pesa ancora 21,5mln. L’elevato ingaggio (3mln netti) è una delle ragioni principali che rende un eventuale trasferimento complicato. Come riporta il Corriere dello Sport, però, il futuro dello spagnolo non è ancora scritto. Il classe ’94, complice l’infortunio di Mirante, avrà tre occasioni per il riscatto. Contro Sampdoria, Crotone e Inter, infatti, il giocatore giallorosso potrebbe provare a convincere nuovamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Che Dio ce la mandi buona!

  2. Vincent Vega ha detto:

    Pau Lopez ha fatto qualche errore, come tutti. Mirante, messo a furor di popolo, ne ha fatti di più. I sostituti che leggo costano moltissimo e/o non credo siano certamente migliori dello spagnolo. In generale credo che la Roma abbia problemi più rilevanti in altri ruoli, personalmente non spenderei un Euro per il portiere.

    • Newthor ha detto:

      Io non penso che la Roma prenderà un portiere a gennaio, ma resto convinto che quello del portiere sia un problema da non sottovalutare: a conti fatti, ci stanno costando molto di più gli errori di Mirante e Pau Lopez, piuttosto che quelli dei vari Karsdorp, Peres, Santon!