• Pau Lopez difficile da piazzare, ma ha tre partite per giocarsi il futuro a Roma

    Teresa Tonazzi
    30/12/2020 - 8:38

    Foto Tedeschi
    Pau Lopez difficile da piazzare, ma ha tre partite per giocarsi il futuro a Roma

    ROMA PAU LOPEZ CALCIOMERCATO – Nell’imminente sessione di calciomercato la Roma starebbe pensando di trovare una sistemazione a Pau Lopez. Anche per poter fare spazio, eventualmente, a Sirigu, monitorato dai giallorossi. Tuttavia, piazzare il portiere spagnolo è tutt’altro che facile.

    Samp, Crotone e Inter decisivi

    L’ex Betis è il portiere più pagato nella storia della Roma, e a bilancio pesa ancora 21,5mln. L’elevato ingaggio (3mln netti) è una delle ragioni principali che rende un eventuale trasferimento complicato. Come riporta il Corriere dello Sport, però, il futuro dello spagnolo non è ancora scritto. Il classe ’94, complice l’infortunio di Mirante, avrà tre occasioni per il riscatto. Contro Sampdoria, Crotone e Inter, infatti, il giocatore giallorosso potrebbe provare a convincere nuovamente.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pau Lopez ha fatto qualche errore, come tutti. Mirante, messo a furor di popolo, ne ha fatti di più. I sostituti che leggo costano moltissimo e/o non credo siano certamente migliori dello spagnolo. In generale credo che la Roma abbia problemi più rilevanti in altri ruoli, personalmente non spenderei un Euro per il portiere.

      1. Io non penso che la Roma prenderà un portiere a gennaio, ma resto convinto che quello del portiere sia un problema da non sottovalutare: a conti fatti, ci stanno costando molto di più gli errori di Mirante e Pau Lopez, piuttosto che quelli dei vari Karsdorp, Peres, Santon!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...