Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – Fuori dal progetto di José Mourinho alla Roma, si è parlato negli ultimi giorni dell’ipotesi di un ritorno di Javier Pastore in Francia con la maglia del Monaco. Sul futuro del trequartista si è espresso anche il presidente del Talleres, Andres Fassi, che al sito argentino lavoz.com ha chiuso le porte a un suo ritorno nel club che lo ha lanciato svelando che: “Javier vuole cercare di continuare a giocare in Europa. Ad un certo punto tornerà, ma non ora. La porta è sempre aperta per lui”.

Leggi anche:
ROMA, PER PASTORE IPOTESI MONACO

5 Commenti

  1. Vuole continuare a NON giocare in Europa, forse era questo che volevano scrivere. le panchine sono più comode e meglio pagate, bravo parassita, continua così, una carriera che rimarrà scolpita nei libri di storia del calcio, alla voce “Come rubare milioni legalmente stando seduti a fare niente”

    • seduti ..? ma poraccio .. e’ andato al matrimonio di Verratti e poi a parlare con pochettino .. si e’ stancato mica poco .. e , secondo voi, ha fatto un regalo a Verratti per il suo matrimonio ? .. si .. gli avra’ regalato i suoi vecchi scarpini che oramai gli stanno stretti ..

Comments are closed.