Pastore saluta la Roma: “So di non aver ripagato le aspettative. Ho rispetto e riconoscenza per questa città” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
31/08/2021 - 8:30

Pastore saluta la Roma: “So di non aver ripagato le aspettative. Ho rispetto e riconoscenza per questa città” (FOTO)

ROMA TIFOSI PASTORE – La Roma ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Javier Pastore. Il centrocampista ex Palermo e Psg ha voluto salutare la squadra con un post su Instagram. Per lui quattro stagioni con la maglia giallorossa collezionando 37 presenze e 4 reti. Un’avventura travagliata per il fantasista classe 1989 che era stato accolto come un grande colpo di mercato dai tifosi giallorossi. Ecco le sue parole: “Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me. Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano.”

Leggi anche:
Pastore lascia la Roma

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ..stavo guardando la foto con attenzione, ebbene, sono davvero in parecchi ad essersene andati. È una foto relativamente recente ma a guardarla bene sembra di un secolo fa.

    1. Bye bye Pastore. Grazie a Monchi per questo furto, e proprio lui chi ti deve ingaggiare ora che sei libero. Avanti il prossimo, spero NZonzi.

  2. Nulla contro di te, eri un ottimo giocatore, ma purtroppo eri già finito quando sei stato portato a Roma da quel buono a nulla di Monchi (a cifre astronomiche tra l’altro). Quindi senza rancore e in bocca al lupo

    1. Concordo… Ricordo ancora quando si parlava di Pastore come mezzala nel centrocampo di di Francesco in sostituzione di nainggolan… Ho pregato che non fosse mai preso invece quel genio di Monchi costruì il centrocampo con cristante – nzonzi – pastore… Ovvero il nulla… Purtroppo il meglio era alle spalle… Poteva essere una scommessa se preso svincolato…

    1. Beh, so che guadagni molto, anche troppo per quello che hai dato a Roma ma per come ti sei comportato, in modo educato e rispettoso verso società e compagni, ti auguro buona fortuna!

    1. 13,5 milioni RUBATI in 3 anni, più 5 di buonuscita, totale 18,5 milioni (una media di oltre 6 milioni l’anno).
      Signore de che???
      Signore sarebbe stato se avesse rinunciato alla buonuscita, visto che per 3 ANNI la Roma gli ha REGALATO lo stipendio.
      I signori so altra cosa, vedi Tommasi.

  3. In bocca al lupo Javier, quando è stato bene (purtroppo per lui e per la Roma solo in poche circostanze) ha fornito buone prestazioni. Quando Fonseca lo aveva inserito come regista mi era piaciuto molto e aveva fatto girare bene la squadra, purtroppo nel miglior momento era arrivato un nuovo problema fisico. Se effettivamente dopo l’operazione sta bene spero possa tornare a giocare una stagione intera senza essere perseguitato da nuovi infortuni

  4. gran giocatore , professionista esemplare e corretto purtroppo affetto da problematiche fisiche che lo bersagliavano di infortuni.
    la storia del perchè del suo ingaggio la conoscono in pochi, e tra questi non certo i tifosi.

  5. Un grande in bocca al lupo pastore un peccato gli tuoi gravi infortuni nn hai mai potuto dare il massimo sei un grande signore a differenza di quel francese di 4qudrini nn vale una cicca sia come uomo sia una grande pippa di giocatore gli auguro il peggio come giocatore

    1. 3 anni 13,5 milioni di ingaggio+5 di buonuscita 18,5 che signore!
      Signore è stato Tommasi, no chi ha preteso pure la buonuscita dopo 3 anni di stipendi rubati.
      Se fosse andato via senza volere la buonuscita, allora si che sarebbe stato un signore.

  6. Praticamente stiamo dando via tutto l’album di figurine di Sbinf: fabrì ti rimangono solo Santon Nzonzi e Fazio

  7. Rispetto! Comunque.
    Purtroppo i tuoi problemi fisici non ti hanno permesso di mostrare a pieno la tua classe e la tua tecnica (abbiamo visto due gol di tacco e qualche verticalizzazione al millimetro, e in un centrocampo che giocava in orizzontale o indietro potevano essere tanta roba).
    Saresti potuto essere una pedina importante se fossi stato fisicamente integro: purtroppo anche lo stipendio troppo (!) alto ti ha tolto qualche possibilità di rivincita.
    Suerte!

  8. TUTTI I MILIONI IMBERTATI CO’ STO FINTO ACQUISTO SAPIENTEMENTE SOPRAVVALUTATO …

    TUTTI IN MEDICINE JE DEVONO’ ANNA’ AGLI ARTEFICI DE STO CAPOLAVORO …

    COME PURE AGLI ARTEFICI DEI CAPOLAVORI ITURBE OSVALDO DOUMBIA DESTRO LAMELA PONCE CORIC VERMEULEN COLE EMANUELSSON ECC.ECC.ECC.

  9. Questo s’e’ fregato 18 milioni in 3 anni e in tanti a dirgli grazie, a fargli in bocca al lupo, a dirgli che e’ un signore.
    Poi penso a bello de nonna, che ha dato due crociati, non e’ mai restato a fregarsi lo stipendio e pur di giocare ha cambiato 3 nazioni in 3 anni, ed e’ trattato come il peggio del peggio.
    Magari ho una sensazione distorta a causa della gente su sto forum, pieno di quaglie e leoncini esauriti, ma io non mi capacito …..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...