• Pastore: “Voglio dimostrare di poter stare ancora ad alti livelli. A Roma non ho avuto la continuità che mi aspettavo”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    07/09/2021 - 15:23

    Foto Tedeschi
    Pastore: “Voglio dimostrare di poter stare ancora ad alti livelli. A Roma non ho avuto la continuità che mi aspettavo”

    PASTORE ELCHE – Oggi è stato ufficialmente presentato Javier Pastore come nuovo giocatore dell’Elche. Il fantasista argentino ha rescisso il suo contratto con la Roma alla fine del calciomercato estivo e dopo pochi giorni ha firmato per la squadra spagnola. Per il numero 27, solamente 4 reti in 37 presenze con la maglia giallorossa dal 2018. Ecco le sue parole.

    Le parole di Pastore alla presentazione con l’Elche

    “L’Elche è stato il primo club che mi ha contattato quando mi sono svincolato dalla Roma. Volevo davvero giocare in Liga e questo è un club di cui mi hanno parlato molto bene. Sono rimasto sorpreso dalla buona atmosfera e dalla qualità della squadra. Mi sembra di conoscere questi ragazzi da sempre. Daremo tutti un grande contributo alla squadra, voglio portare qualcosa e continuare a godermi il calcio ad Elche. Ho 32 anni e ne ho almeno altri 2-3 da giocare”.

    Leggi anche:
    Pastore ufficiale all’Elche

    “Sono venuto qui per rilanciarmi”

    Vengo da tre anni alla Roma in cui, onestamente, non ho avuto la continuità che mi aspettavo. Non vengo qui a svernare, perché se così fosse andrei nel club dove mi sono allenato in Argentina. Non vedo l’ora di dimostrare che sto molto bene. Ho 32 anni e ci sono alcuni calciatori di 39 o 40 che sono ancora ad alto livello. Non so se sarà il mio caso, ma so che mi restano almeno due o tre anni molto buoni”. Infine, sulla possibilità di tornare nella nazionale Argentina, Pastore non ha nascosto che per lui sarebbe una cosa molto importante: “Mi piacerebbe. La voglia di tornare c’é sempre. Spero di fare bene con l’Elche e se dovessi essere convocato realizzerei un sogno”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Altri 2-3 da giocare? Magari da suggere milioni a qualche altro club… A Roma è mancata la continuità? Neanche sei stato discontinuo… Sei stato proprio assente. Purtroppo c’è chi ci casca e acquista un ex calciatore pagandolo mensilmente sperando che possa tornare atleta…

    2. Questo è un ex giocatore ormai da diversi anni, ancora prima che venisse a Roma.
      Magari fosse stato discontinuo, qui non lo abbiamo proprio visto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...