Pastore lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
31/08/2021 - 7:30

Foto Tedeschi
Pastore lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto (FOTO)

ROMA RESCISSIONE PASTORE – Finisce la storia di Javier Pastore con la Roma. La società giallorossa ha comunicato, attraverso il proprio profilo Twitter, la rescissione consensuale con il calciatore argentino. Il classe 1989 è arrivato nella Capitale dal Psg nell’estate del 2018. Con la maglia giallorossa, 37 partite con 4 goal e 3 assist in tre stagioni. Ecco il testo della società giallorossa: “L’ AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore. Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro.”

Leggi anche:
Nzonzi rifiuta tutte le offerte

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grazie Flaco…peccato tu non abbia potuto esprimere tutto il tuo valore…il tempo e’ tiranno e le nostre strade dovevano dividersi.

  2. Secondo me buon giocatore, vorrei capire quanto ha preso di bonus per rescindere. Peccato per gli infortuni, ma 4 gol in 3 anni sono pochi. Comunque buon per noi e calciatore abbastanza onesto (anche se avrà preso qualcosa di sostanzioso visto che aveva ancora due anni, ovvero un esborso di ben 18 milioni lordi per le casse della Roma).

  3. In bocca al lupo Javier, quando è stato bene (purtroppo per lui e per la Roma solo in poche circostanze) ha fornito buone prestazioni. Quando Fonseca lo aveva inserito come regista mi era piaciuto molto e aveva fatto girare bene la squadra, purtroppo nel miglior momento era arrivato un nuovo problema fisico. Se effettivamente dopo l’operazione sta bene spero possa tornare a giocare una stagione intera senza essere perseguitato da nuovi infortuni

  4. quindi: un anno di stipendio l’ha preteso ugualmente, a quanto dice Biafora, e per rispiarmiare 7 milioni di ingaggio lordo, oltre a pagare un anno a lui, segnamo sto bel -12 alla voce minusvalenze. sia meldetto Monchi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...