• Pastore in Francia: vola a Parigi per il fine settimana

    Redazione RN
    09/09/2019 - 8:25

    Foto Getty
    Pastore in Francia: vola a Parigi per il fine settimana

    PASTORE ROMA PARIGI – Il campionato scalda nuovamente i motori dopo la sosta. Sono tanti i giocatori che la scorsa settimana hanno lasciato la capitale per rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali. I giallorossi rimasti a Trigoria hanno invece continuato a lavorare in vista della sfida contro il Sassuolo, in programma il 15 settembre.

    PASTORE A PARIGI – Alla corte di Fonseca è rimasto, tra gli altri, anche Javier Pastore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ‘El Flaco’ è volato in Francia durante il fine settimana di libertà concesso dal tecnico portoghese. E’ tornato a Parigi insieme alla famiglia, per fare visita ad alcuni vecchi amici. L’argentino conosce bene la capitale francese dove ha vissuto per sette anni quando vestiva la maglia del PSG.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma lo capisci che qui a Roma non sei gradito? é inutile che fai i sondaggi i depistaggi sul tuo stile, sul giustificare la tua lentezza da lumaca pensionata, oltretutto come tifoso mi sento offeso perche se dici che il tuo stile o lo odi o lo ami, offendi la mia intelligenza come Tifoso e appassionato di Calcio. Per cui il consiglio che posso darti alza i tacchi trovati una squadra e vattene per sempre da Roma e al piu presto, ogni partita che ti vedro in campo e entrerai dalla panchina per te sarò un fischio perenne e incessante dentro le tue orecchie.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...