10 Settembre 2019

Pastore, conferme sull’interesse del Qatar

Foto Getty

Roma-Pastore-Romanews

PASTORE QATAR ROMA – Sono giorni di allenamenti e lavori tattici a Trigoria, con la sosta del campionato ormai quasi giunta al termine e Roma-Sassuolo praticamente alle porte. Eppure c’è qualcuno che incredibilmente sembra essere ancora al centro di notizie di calciomercato. Si tratta di Javier Pastore.

INTERESSE CONFERMATO – Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha suscitato l’interesse di alcuni club del Qatar, pronti a comprarlo dalla Roma sfruttando la chiusura posticipata del loro sessione estiva di calciomercato. Alcune voci erano già uscite ieri in mattinata, ma ora sembra che davvero la situazione possa svilupparsi presto in senso positivo per i giallorossi, che ovviamente sarebbero più che disposti ad ascoltare offerte concrete per l’ex PSG.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Federico ha detto:

    piajatevelo subito !!

  2. Papa Max ha detto:

    credo converrebbe a tutti una partenza di Pastore per il Qatar .. a Roma, adesso, c’ e’ molta concorrenza soprattutto per il ruolo che Pastore predilige .. la mezza punta .. un ottimo giocatore ma di cristallo come tanti altri della Roma .. ci dovevamo chiamare Christal Palace .. non Roma ..

  3. geppo 66 ha detto:

    Vado a comprare lo Champagne, e brinderò quando lo vedro sull’Aereo che lo porta via per sempre da Roma.

  4. IL Bene della mia Roma ha detto:

    Speriamo!!!! Cosi finisce da Rubba li sordi dello stipendio