28 Luglio 2022

Passi avanti per Wijnaldum: manca l’accordo per lo stipendio

Continua la trattativa per Georgino Wijnaldum. Il centrocampista sembra vicino alla Roma

Continua il lavoro della Roma sul mercato. Il gm Tiago Pinto sta continuando a cercare i profili giusti per migliorare la rosa di Josè Mourinho. Uno di questi è Georgino Wijnaldum che è in uscita dal Psg e migliorerebbe il centrocampo giallorosso.

Sul taccuino anche Bailly

Il pressing della Roma con Georgino Wijnaldum continua senza sosta. Secondo il Corriere della Sera, l’unico scoglio rimanente è quello dell’ingaggio del centrocampista. I francesi hanno accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League da 10 milioni. Il Psg però non vuole partecipare all’ingaggio del calciatore che percepisce circa 9 milioni tra fisso e facili bonus. Altro nome per Mourinho è quello di Bailly. Il difensore del Manchester United ha anche messo un like alla presentazione di Paulo Dybala scatenando i commenti dei tifosi della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Maurizio ha detto:

    Boh!! Ieri le notizie erano altre, oggi è cambiato tutto. Secondo me la situazione reale di questa trattativa non la conosce nessuno.

  2. elconde ha detto:

    Manca un piccolissimo dettaglio insomma. I texani hanno subito chiesto indietro il favore al Psg, ora devono aprire i cordoni della borsa per convincere il giocatore. Cioe fare una cosa che non fanno mai, vediamo se è la volta buona