• Parte l’operazione rinnovi per la Roma: il primo sarà Mancini

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/06/2021 - 13:54

    Parte l’operazione rinnovi per la Roma: il primo sarà Mancini

    CALCIOMERCATO ROMA MANCINI – Sempre al lavoro il gm Tiago Pinto per regalare a Josè Mourinho una rosa competitiva fin dal primo giorno di ritiro che avrà inizio il 6 luglio a Trigoria.

    Sempre più vicino il rinnovo di Pellegrini

    Sono tanti i giocatori della Roma che avrebbero avuto una promessa di un ritocco dell’ingaggio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la prima situazione che dovrebbe essere definita è quella di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha un contratto fino al 2024 anche se sono molte le formazioni che avrebbero messo gli occhi su di lui. Il suo ingaggio attuale non supera il milione di euro e la volontà è quella di andare vicini dal raddoppiarla. La trattativa ancora non è iniziata anche se sembra possibile l’inserimento di una clausola rescissoria. In queste stagioni il numero 23 ha messo in mostra grande qualità difensive e anche la sua duttilità nel poter giocare sia da mediano che da terzino così come una grande leadership. Diverso il discorso per Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria da 30 milioni. Sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui, Barcellona, Liverpool e Tottenham, ma l’arrivo di Mourinho ha rasserenato il giocatore che non vuole muoversi dalla Capitale. In breve tempo saranno poi affrontati anche i rinnovi di Cristante, Veretout e Zaniolo con un occhio anche al bilancio.

    Leggi anche:
    Dalla Spagna, Sergio Ramos andrà al PSG

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. mancini , talmente forte che piuttosto che averlo agli europei il ct ha scelto di giocare con uno in meno … questi sono gli “incedibili” della roma
      chissà come mai si lotta al massimo per il 7o posto …

    2. Mancini ha un fisico straordinario .. alto e abbastanza veloce, non lo reputo inferiore a Maguire e conto su Mourinho che gli tiri fuori il meglio di se .. Smalling e’ un buon difensore ma il modulo deve aiutarlo che quello di Fonseca prevedeva di prendere tanti gol .. quello di Mourinho e’ differente ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...