• Parte il contest grafico per la campagna “Roma siamo noi”

    Redazione RN
    22/04/2015 - 12:45

    COMUNICATO STAMPA – Con il termine della Serie A alle porte e all’indomani del Natale di Roma, il Club ha il piacere di lanciare la campagna “Roma Siamo Noi”. L’iniziativa, che sarà articolata in più fasi, vedrà i tifosi protagonisti nel celebrare il legame unico che li unisce alla città e ai giocatori impegnati nello sprint finale di campionato.

    I sostenitori giallorossi sono non solo tra i più appassionati nel mondo del calcio, ma anche tra i più creativi e quindi per dare il via a questa campagna che durerà sei settimane, la Società ha scelto di lanciare un contest grafico che unirà ancora di più tifosi e giocatori.

    I nostri fan dovranno disegnare un poster che abbia come tema “Roma Siamo Noi”. Staff tecnico e giocatori sceglieranno i migliori dieci (cinque selezionati dall’Italia, cinque dal resto del mondo) che saranno in seguito messe in mostra al Fulvio Bernardini per squadra, dirigenza e allenatore in occasione delle ultime settimane della stagione, prima di essere pubblicate su tutte le piattaforme digitali del Club. Delle copie stampate verranno inoltre firmate dai giocatori e inviate ai vincitori.

    Il contest è aperto ai tifosi giallorossi di tutto il mondo. Partecipare è semplice: basta seguire @OfficialASRoma o @ASRomaEN su Twitter e inviare entro il 3 maggio il vostro poster per l’iniziativa “Roma Siamo Noi” con l’hashtag #ShowYourColors oppure mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Il poster deve essere in formato jpeg, senza alcun limite di dimensione.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...