COMUNICATO STAMPA – Con il termine della Serie A alle porte e all’indomani del Natale di Roma, il Club ha il piacere di lanciare la campagna “Roma Siamo Noi”. L’iniziativa, che sarà articolata in più fasi, vedrà i tifosi protagonisti nel celebrare il legame unico che li unisce alla città e ai giocatori impegnati nello sprint finale di campionato.

I sostenitori giallorossi sono non solo tra i più appassionati nel mondo del calcio, ma anche tra i più creativi e quindi per dare il via a questa campagna che durerà sei settimane, la Società ha scelto di lanciare un contest grafico che unirà ancora di più tifosi e giocatori.

I nostri fan dovranno disegnare un poster che abbia come tema “Roma Siamo Noi”. Staff tecnico e giocatori sceglieranno i migliori dieci (cinque selezionati dall’Italia, cinque dal resto del mondo) che saranno in seguito messe in mostra al Fulvio Bernardini per squadra, dirigenza e allenatore in occasione delle ultime settimane della stagione, prima di essere pubblicate su tutte le piattaforme digitali del Club. Delle copie stampate verranno inoltre firmate dai giocatori e inviate ai vincitori.

Il contest è aperto ai tifosi giallorossi di tutto il mondo. Partecipare è semplice: basta seguire @OfficialASRoma o @ASRomaEN su Twitter e inviare entro il 3 maggio il vostro poster per l’iniziativa “Roma Siamo Noi” con l’hashtag #ShowYourColors oppure mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected] Il poster deve essere in formato jpeg, senza alcun limite di dimensione.