• Parolo: “Vi racconto come può essere il derby”

    Valerio Bottini
    04/11/2022 - 14:43

    Le parole di Parolo su Roma e Lazio a pochi giorni dalla stracittadina in programma domenica alle 18 all'Olimpico

    Parolo: “Vi racconto come può essere il derby”

    L’ex centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio esprimendo le proprie sensazioni in vista del derby di domenica: “Il derby è una partita a parte per tutto. Servirà gestire bene i nervi, sicuramente peserà l’assenza di Milinkovic e quella eventuale di Immobile. La Roma sa aspettare e ripartire, sfruttando calciatori di gamba. A livello difensivo poi è solida, così come dal punto di vista fisico.

    Sarà una partita intensa, la Lazio dovrà palleggiare mandando a vuoto i giallorossi, senza disunirsi mai. I biancocelesti dovranno essere squadra per vincere – ha spiegato Parolo, che ha poi ricordato quale sia l’importanza psicologica, oltre che sportiva, del derby della Capitale – “Capii il significato del derby già durante il riscaldamento, la gioia dopo la vittoria è un qualcosa di bello ed emozionante che solo una piazza come Roma ti può dare. Inizialmente ne vincevo pochi, successivamente invece ne ho conquistati di più. Vincere il derby, è il più grande regalo che si possa fare a un tifoso biancoceleste”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Vincere il derby è il più grande regalo che si possa fare a un tifoso biancoceleste”… Non vincere una coppa europea o lottare fino all’ultimo per lo scudetto…grandi ambizioni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...