• Parolo, Candreva e Lulic promettono battaglia: “Non temiamo nessuno”

    Redazione RN
    30/04/2015 - 8:11

    NOTIZIE AS ROMA – Si fa sempre più calda la lotta per il secondo posto: a cinque giornate dalla fine Lazio e Roma sono ancora distanziate da un solo punto. Intanto, al termine della sfida col Parma, Marco Parolo, Senad Lulic e Antonio Candreva parlano proprio di questo derby capitolino per la Champions:

    PAROLO – “Contento per la vittoria,adesso dipende tutto da noi le parole in zona mista riportate da ‘lazionews.eu’ -. Ogni volta dimostriamo la voglia di ottenere risultati: ci divertiamo quando ci alleniamo e quando giochiamo. È questo il nostro segreto. Ma c’è sempre da migliorare, altrimenti avremmo vinto lo Scudetto. Favoriti per la Champions? Siamo davanti, se continuiamo con questo spirito possiamo farcela. Non temiamo rivali, se scendiamo in campo con la voglia di sacrificarci sono gli altri ad aver paura di noi”.

    LULIC – Anche il centrocampista della Lazio Senad Lulic, come riporta lazionews.eu, ha avuto modo di parlare della Corsa Champions: “Inutile pensare agli altri ora, adesso ci aspetta una partita difficile contro l’Atalanta. Lavoreremo su quella, poi ogni partita giocata e vinta ci fa salire, e per gli altri diventa più difficile raggiungere. La Roma? Non ci preoccupa, pensiamo solo a noi stessi. Vogliamo vincere anche le ultime partite, inutile guardare a cosa fanno gli altri”.

    CANDREVA – Infine Candreva è intervenuto sullo stesso argomento: “Ci divertiamo anche durante la settimana e i risultati aiutano, meritiamo di stare lassù”, la rivelazione a SkyPoi ai microfoni di Mediaset ha aggiunto: “Cosa bisogna fare per mantenere il secondo posto? Rimanere umili, lavorare e avere entusiasmo. E’ difficile per le partite che verranno, ma siamo pronti. Il calendario? Il Parma ha battuto la Juve, per dire. In Serie A sono tutte partite difficili. Serve l’atteggiamento giusto”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...