• Sarri: “Non mi interessano le polemiche. Dispiace per l’Europa ma vincere il derby è più gratificante…”

    Manuela Fais
    20/03/2023 - 22:17

    Il tecnico della Lazio a margine del Gran Galà dello Sport ha parlato del derby

    Getty Images
    Sarri: “Non mi interessano le polemiche. Dispiace per l’Europa ma vincere il derby è più gratificante…”

    PAROLE SARRI POLEMICHE DERBY – Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, a margine del Gran Galà dello Sport che si sta tenendo in queste ore a Castiglion Fiorentino, ha parlato alla stampa presente e tra i diversi temi ha risposto anche alle domande sul derby. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

    Sull’eliminazione dall’Europa League e la vittoria nel derby:
    “Ci dispiace essere fuori dall’Europa ovviamente ma credo che per il nostro popolo sia più gratificante vincere un derby. Per l’allenatore significa tre punti, non di più. Poi c’è la gratificazione di aver fatto contenta la nostra gente e questo spero che questo ci dia benzina.”

    Cosa pensa delle polemiche nel post gara di ieri?
    “Mi estraneo molto da queste storie. Non mi interessa quello che dicono gli avversari all’esterno, le motivazioni vanno trovate all’interno. La nostra squadra ieri era più focalizzata sull’obiettivo, questa era la sensazione. Abbiamo preso in mano la gara e giocare in superiorità numerica è stato un vantaggio”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la giusta dimensione provinciale e aspirazione massima (il derby) che vi spetta, ben detto, visto che non siete all’altezza di proseguire nella tanto Vituperata (da voi) Conference League , più provinciali di cosí.

    2. Per questo nella carriera hai vinto quasi nulla. I grandi coach hanno ambizioni alte. Tu ti crogioli nella tua mediocrità .

    3. Benissimo questo è l’allenatore che vi meritate…….. soprattutto molto ambizioso, daje sotto e proviamo a vincere sta Europa League FORZA ROMA SEMPRE

    4. Bravi…le coppe facciamole vincere agli altri. Noi provinciali ci accontentiamo del derby. Dovremo essere indignati per l’uscita dalla coppa Italia, e loro per l’uscita dalla conference, altro che i derby

    5. Ecco…in queste poche parole è racchiusa la mentalità di un allenatore, il “Sarri pensiero”. Scelgo tutta la vita Mourinho e gli allenatori che ragionano come lui. Mister…ha vinto due derby, lei e I suoi tifosi siete felici ovviamente, per noi sono due partite, particolari ma due partite. Ricordo a lei e I suoi tifosi però che la stagione non è ancora finita, accusate noi di parlare sempre prima (cit. di tifosi e pure suoi giocatori), in questo caso lo state facendo voi (e ben oltre lo sfottò), a stagione in corso e parlando di nostro fallimento. Non porta bene…
      :-)))
      Saluti

    6. Per il tuo popolo è ancora più gratificante pascolare le pecore se preferisci il derby all’Europa. Francamente del Derby mi importa fino a un certo punto si può vincere o perdere sempre 3 punti sono gli sfottò ci rimbalzano perchè noi siamo La ROMA e voi la Lazie e in questo c’è tutta la differenza tra Noi e voi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...