Parma-Roma, Sepe: ”Giallorossi fortissimi, dobbiamo affrontare la gara nel migliore dei modi”

Redazione RN
06/11/2019 - 21:13

Foto Getty
Parma-Roma, Sepe: ”Giallorossi fortissimi, dobbiamo affrontare la gara nel migliore dei modi”

In vista della sfida di domenica alle 18 contro la Roma, il portiere del Parma Luigi Sepe, ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale del club. Queste le sue parole:

“Noi siamo tranquilli, siamo una squadra che sta lavorando bene. Purtroppo ci sono dei momenti in cui ci sono un po’ di infortuni, questo è un momento difficile ma sappiamo che dobbiamo tenere duro perché dopo c’è la sosta. Abbiamo una gara importante domenica da affrontare nel migliore dei modi e poi vedremo quale sarà il risultato. Gli infortuni quando succedono capitano a tutte le squadre: bisogna essere bravi, lavorare bene e chi va in campo deve dare più di quello che può dare“.

Cosa è cambiato sui calci di rigore rispetto alla scorsa stagione?
“Più o meno la regola sui rigori è sempre la stessa, prima si dovevano tenere due piedi sulla linea adesso invece uno. Il nostro ruolo è un po’ migliorato. La differenza è che adesso c’è il VAR che ti guarda. Questo fa sì che bisogna essere più attenti e concentrati in tutte le situazioni che capitano in partita. La parata più bella di queste prime undici partite? Penso, anche se non è servita a nulla, quella contro la Spal. Credo di non poterci più riuscire a farla uguale – prosegue sorridendo – Bene per come è venuta ma male per il risultato che poi è maturato“.

Domenica al ”Tardini” arriva la Roma: “Sappiamo che la Roma è una squadra fortissima, sono nelle posizioni alte della classifica e se c’è un calciatore infortunato è pronto a subentrarne un altro altrettanto forte. Dobbiamo pensare a noi, fare la nostra partita nel migliore dei modi e poi vedremo alla fine quale sarà il risultato“.

Cosa chiede D’Aversa durante le partite? “Tante volte parliamo della predisposizione in campo, lui ci dice sempre prima della gara cosa dobbiamo fare poi in campo ci andiamo noi che magari valutiamo altre cose. Se ne parla anche durante gli incontri, poi è sempre lui a decidere cosa dobbiamo fare“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...