Parma-Roma, entra anche Reynolds: i giallorossi finalmente scoprono il terzino americano

GSpin
14/03/2021 - 16:33

Foto Tedeschi
Parma-Roma, entra anche Reynolds: i giallorossi finalmente scoprono il terzino americano

REYNOLDS ROMA – Sul 2-0 per il Parma, Paulo Fonseca ha chiamato Bryan Reynolds al minuto 60′. Il laterale statunitense ha fatto il suo ingresso al posto di Bruno Peres. I tifosi giallorossi hanno così potuto assistere al debutto del classe 2001 arrivato nel mercato invernale e non ancora sceso in campo in match ufficiali.

Il debutto di Reynolds in Serie A

Il terzino americano arrivato in Italia a gennaio, dopo i primissimi allenamenti a Trigoria, era dovuto rientrare negli States per occuparsi di alcuni problemi burocratici legato al suo visto.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Gracile non mi è sembrato per niente… Più che sprovveduto, direi spaesato. Ma forse lui stesso, dopo la partita, si starà chiedendo dov’è capitato e se non sarebbe il caso di chiamare il DS del Benevento!

  1. Poveretto mi fa tenerezza, passare dal soccer americano di Dallas al calcio italiano di Roma……due sport diversi praticamente!!!
    È come se Castrogiovanni dal rugby italico si ritrovasse catapultato nel football americano…… sai li schiaffi!!

    1. Visto che in Italia abbiamo giocatori italiani che non potrebbero fare nemmeno i raccattapalle, non vedo perchè americani non possono giocare in Italia! Quello che potrebbe o no fare Castrogiovanni sono solo chiacchiere.

  2. Ma che ne sai ??? Stai giudicando un ragazzo di 18/19 anni che ha fatto la sua prima apparizione in serie A con il risultato di 2-0 per il Parma, cosa pretendevi…che ti faceva vincere ??? Mamma mia nn ho parole…tifosi come te meritano di tifare squadre di lega Pro!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...