Parma-Roma, ecco Pairetto: bilancio positivo con i giallorossi, ma c’è il ricordo di Bologna

Alessandro Tagliaboschi
16/01/2020 - 7:03

Foto Getty
Parma-Roma, ecco Pairetto: bilancio positivo con i giallorossi, ma c’è il ricordo di Bologna

OCCHIO AL FISCHIETTO PAIRETTO – Sarà Luca Pairetto a dirigere la sfida tra Parma e Roma, in programma giovedì alle 21.15 allo Stadio Tardini, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fischietto della sezione di Nichelino sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Baccini, con Sacchi al VAR. All’Avar Galletto.

Bilancio Roma

Con Pairetto la Roma ha quattro precedenti con il bilancio di tre vittorie e una sconfitta, arrivata lo scorso anno, in trasferta, contro la Spal. Il fischietto piemontese e i giallorossi in questa stagione si sono già incrociati alla quarta giornata, nella vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna. In quell’occasione la direzione di Pairetto fu molto discussa: prima per l’espulsione nei confronti di Mancini e poi per un rigore dato in favore dei rossoblu per un contatto dubbio tra Kolarov e Soriano.

Bilancio Parma

Sono quattro anche gli incroci tra Parma e Pairetto. I ducali non hanno molto motivo di sorridere: con il piemontese a dirigere le sfide, è arrivata solamente una vittoria, due sconfitte e un pareggio. In questa stagione, le parti si sono incrociate già nell’undicesima giornata di campionato in un Parma-Fiorentina terminato 1-1.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se è il figlio di pairetto quello coinvolto in calciopoli allora stiamo parlando sempre delle stesse cose in Italia…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...