24 Luglio 2020

Parma, D’Aversa: “Tutti sanno cosa è successo contro la Roma”

D’AVERSA PARMA – Il Parma denuncia i presunti torti arbitrali subiti nelle ultime partite. Il tecnico dei ducali D’Aversa ne ha parlato alla vigilia della sfida contro il Brescia citando anche la partita contro la Roma: “Non tutte le squadre avrebbero potuto fare un percorso del genere considerate le problematiche di infortuni, in particolar modo nei due centravanti di ruolo, di assenze. Oppure a non farsi influenzare da quanto successo nel momento clou del campionato, vedi le partite con Inter, Hellas Verona, Roma, Fiorentina, dove tutti sanno cosa è successo. Senza crearsi alibi e continuando a lavorare. Siamo stati bravi, nel momento di difficoltà di risultati visto che le prestazioni ci sono sempre state, ad andare in campo senza farci influenzare da niente e lavorando solo per portare a casa il risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    Che schifo ! Questo individuo parla come stipendiato di una societa’ che ha vinto dei trofei con i soldi “puliti” del condannato tanzi. parma in lega pro.

  2. Kociss Leardini ha detto:

    E tutti sanno che psico-rigori hanno dato al Parma contro il Napoli.

  3. giannetto ha detto:

    ma perche le squadre che subiscono dei torti arbitrali contro la Roma senti che si lamentono invece quando vengono derubate da juve,Lazio,Milan e compagna bella fanno pippa?

  4. Newthor ha detto:

    Quello che tutti sanno è che D’Aversa è un omino piccolo così!

  5. piero ha detto:

    il rigore su dzeko se lo scorda il tipo e con il regolamento vecchio quello non è FALLO, MANCINI VOLEA ANTICIPARE X PRENDERE palla, involaontario, vediamo anno prossimo come cambia regola.