Paredes può cambiare la Roma: un regista per lanciare le frecce di Mou
Il centrocampista argentino è pronto per tornare da regista nel 3-5-2 di Mourinho con la possibilità di lanciare le punte
Getty Images

PAREDES ROMA MATIC – Uno degli acquisti della Roma nell’ultima sessione di calciomercato è stato Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è stato acquistato per sostituire il partente Nemanja Matic ma il suo ritorno a Trigoria non ha ancora convinto dopo le prime uscite ufficiali.
L’argentino è un regista che può agire davanti alla difesa nel 3-5-2
L’addio del “signor Matic” si fa sentire nella Roma. Come ricorda Il Messaggero, al suo posto è arrivato Leandro Paredes che però non è un centrocampista di copertura ma un regista che può giocare davanti alla difesa nel 3-5-2 di Josè Mourinho. Lo Special One lavora per trovare l’equilibrio perfetto che è mancato nelle prime partite con l’argentino che però soffre quando c’è da garantire copertura. Domenica dovrebbe comunque giocare titolare con Cristante e Aouar ai suoi fianchi e proverà a farsi notare con le sue verticalizzazioni e precisione nei lanci che possono lanciare Dybala e Lukaku.