16 Agosto 2023

Paredes: “Mourinho ha fiducia in me. Giocare a Roma è più bello” (VIDEO)

Le prime parole in maglia giallorossa per Leandro Paredes al ritorno a Trigoria dopo cinque anni

ROME, ITALY - AUGUST 16: AS Roma's new signing Leandro Paredes during his first photoshoot at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on August 16, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

PAREDES ROMA INTERVISTA – Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del ritorno a Roma di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, Campione del Mondo 2022 in Qatar, è arrivato a titolo definitivo dal Psg per 2,5 milioni più bonus firmando un contratto biennale con opzione per il terzo anno dopo l’arrivo al 50% delle presenze. Il nuovo numero 16 giallorosso, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club.

Le parole di Paredes

Com’è tornare alla Roma?
Innanzitutto grazie a tutti. Sono veramente felici, non solo io ma anche tutta la mia famiglia perché tornare a Roma è sempre bello, e giocare alla Roma ancor di più”

Com’è andata la trattativa?
“Dal primo minuto che la Roma voleva che io venissi qui, ho scelto questa squadra, questa città e questa società perché è stata, per me, tra le più importanti. È quella che mi ha portato in Europa e le sarò sempre grato”.

Pinto cosa ti ha detto? 
“Ho parlato con lui e con il mister Mourinho, hanno tutti e due molta fiducia in me”. 

Il mister cosa ti ha detto? 
“Mi ha detto di mettermi subito a disposizione perché tra pochi giorni inizierà il campionato e devo essere pronto subito”. 

In questi anni hai vinto tanto, sei Campione del Mondo, in cosa sei cambiato rispetto a quando sei andato via?
“Sono cresciuto tantissimo, non solo come giocatore ma anche come persona. Ho avuto la fortuna di vincere cose molto importanti, come il Mondiale, che è stata la cosa più bella della mia carriera. Sono molto felice ma voglio continuare a vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. vivi ha detto:

    Come è possibile che ti abbiano regalato (2.5 milioni di euro) un giocatore del genere ? È incomprensibile. Ho capito bene ? È costato meno di Matic al Rennes : è possibile ?Vorrei che qualcuno mi confermasse.

  2. Manuel1990 ha detto:

    LA MINESTRA RISCALDATA NON È MAI BUONA

  3. giovannib ha detto:

    2,5 + bonus, potrebbero diventare 5. Considerando che parliamo del Psg ha senso, tenendo presente anche che per Luis Enrique non era funzionale e non lo voleva, era un giocatore e un ingaggio di cui il Psg si doveva liberare, penso che i buoni rapporti tra Friedkin e Al Qualcosa abbiano influito