Paradosso Fonseca: buoni risultati, ma la valigia è pronta

Redazione RN
02/02/2021 - 11:15

Foto Tedeschi
Paradosso Fonseca: buoni risultati, ma la valigia è pronta

FONSECA ROMA – La Roma continua a viaggiare a ritmi altissimi, rimanendo saldamente al terzo posto. Fonseca però sembra essere già destinato a lasciare la panchina giallorossa a fine stagione.

Fonseca, buoni risultati ma vaglia pronta: perchè?

La Roma è al terzo posto, vince e spesso convince anche, ma Fonseca potrebbe fare presto le valigie. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin lo hanno sostenuto nella vicenda che ha portato alla frattura con Dzeko, ma sembra non averli mai convinti pienamente. Qualora riuscisse a raggiungere il quarto posto, il suo contratto si prolungherebbe automaticamente di un anno. Qui però sta un altro paradosso: con la Champions il club della capitale potrebbe incassare più facilmente il sì di Allegri, che quindi prenderebbe il suo posto. Al momento la panchina non rappresenterebbe un problema per la Roma guardando ai risultati, ma a quanto pare la realtà è un’altra.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Be semplice Fonseca a volte non riesce a leggere le partite in corsa e ha delle macchie che sono difficili da rimarginare ,dovrebbe vincere la coppa UEFA o lo scudetto per essere osannato con il 4 posto che vittoria è .Quest anno era la coppa Italia il tuo trofeo e sei uscito come sappiamo.Allegri non è sinonimo di scudetto ,ma sicuramente un segnale forte per dire proviamo a vincere.

  2. Tatticamente scarso , per suo volere non vuole mai cambiare . Insiste e perde . E’ sufficiente avere un allenatore che capisce un poco più di lui e ci vuole veramente poco ….

  3. QUESTA E’ LA SOLITA SINFONIA CHE RIPETIAMO OGNI ALLENATORE CHE PRENDIAMO.PRIMA FENOMENO POI PIPPA. NON RIUSCIAMO A FAR LAVORARE UN ALLENATORE PIU DI UNO DUE ANNI.VEDI I BURINI.INZAGHI E’ DIVENTATO FORTE PURE LUI,FA QUELLO CHE GLI DICE IL PRESIDENTE,BUONO BUONO E HANNO VINTO PIU DI NOI QUESTI ANNI.E PERCHE?PERCHE’ NON GLI ROMPONO I COCOMERI COME FACCIAMO NOI.SE VIENE ALLEGRI ,DOPO UN PO’ DE CHIACCHIERE.DIVENTA TRISTI,PURE LUI.

    1. perchè quelli che sono passati per roma hanno fatto una carriera da paura, vero???
      li fanno passare per grandi allenatori, i tifosi boccoloni ci credono all’inizio ma poi tutti si rendono conto che so pippe…questo foneca è solo l’ultimo della lista.
      la roma ha vinto nella sua storia con allenatori che si possono chiamare così, questi so mezze cartucce..

  4. Negli ultimi 15 anni lo sport prediletto a Roma è “esautoriamo” l’allenatore. Ben 12 di questi sono stati dismessi dopo feroci critiche e pressioni giornaliere. L’unico che ha resistito per ben 6 anni è stato Spalletti (2005-2010) ma successivamente anche lui, dopo la “querelle” Totti e Signora, se ne è andato nauseato. Ora è la volta di Fonseca poi se verrà Allegri o qualcun altro sarà il loro turno con buona pace di tutti. Ritengo che dovremmo attendere la fine del campionato e se del caso prendere opportuni provvedimenti nell’interesse solo della Roma e non di altri

  5. perchè quelli che sono passati per roma hanno fatto una carriera da paura, vero???
    li fanno passare per grandi allenatori, i tifosi boccoloni ci credono all’inizio ma poi tutti si rendono conto che so pippe…questo foneca è solo l’ultimo della lista.
    la roma ha vinto nella sua storia con allenatori che si possono chiamare così, questi so mezze cartucce..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...