• ‘Papu’ Gomez in uscita dall’Atalanta, Roma sull’attenti: i giallorossi ci pensano

    Teresa Tonazzi
    15/12/2020 - 9:19

    ‘Papu’ Gomez in uscita dall’Atalanta, Roma sull’attenti: i giallorossi ci pensano

    CALCIOMERCATO GOMEZ ROMA – Sono giorni di tensione in casa Atalanta. Le discussioni nate tra Gasperini e il ‘Papu’ Gomez sembrerebbero portare ad una rottura definitiva tra il nerazzurro e il tecnico della ‘Dea’. Le voci di un trasferimento a gennaio hanno attratto gli occhi di diversi club.

    Idea Gomez

    Gomez potrebbe non trovare più spazio nell’Atalanta. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport la cessione a gennaio sembrerebbe ormai scontata. Anche la Roma sarebbe interessata all’argentino. Al momento, in ogni caso, non ci sarebbe nessuna offerta ufficiale, ma solo qualche sondaggio. Nel weekend, inoltre, dovrebbe esserci un incontro tra il club nerazzurro e Giuseppe Riso, agente del calciatore. Non solo i giallorossi, alla finestra ci sarebbero anche Inter, Milan e PSG. Il ‘Papu’ sembrerebbe comunque intenzionato a restare in Europa.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ripeto magari, giocatore con la tigna e che fa la differenza,sarebbe un bel regalo .Se si riesce a vendere poi diawara e prendere rovella e un terzino vendendo uno fra santon e perez io prenderei zappa del cagliari e se riesce il miracolo di cedere fazio e jesus comprando verissimo non sarebbe per niente male come campagna acquisti con poco secondo me fai una bella formazione con gente che ha voglia .anche il centrocampista centrale dello spezia è da monitorare under21

    2. Sarebbe per noi l’ennesimo trequartista, bravissimo, ma sarebbe necessario prima sfoltire l’ammucchiata in quel ruolo, davvero lunga. Credo che la Roma necessiti di ben altro, oltre a sfoltire comunque l’ammucchiata di cui sopra.

    3. È forte forte… ma in campo di trequartisti ne vanno DUE: già oggi con Pedro e Miki ci sono problemi a farci giocare Pellegrini (che andrebbe mooolto meglio), un domani ci torna Zaniolo, e la cosa si complica ulteriormente. Oltretutto, resto dell’idea che Villar lì farebbe sfracelli. In più, in casi catastrofici, ci possono giocare Milanese, Cristante e Veretout (dimenticavo, abbiamo pure Carlos Perez…).
      Se giochi con più tre trequartisti, la squadra peggiora, perchè i vari miki, ecc… sono costretti a giocare più indietro e più defilati… mentre questa è gente che deve vedere la porta DA VICINO.
      Gomez non ci serve: si può fare un discorso diverso, ovvero se Gomez ti alza il livello – ovvero se è significativamente più forte di Pedro, Miki, Zaniolo e Pellegrini (da trequartista). Sinceramente non credo, forse è un poco più forte, ma non in maniera drastica (oltre ad avere 32 anni)

      1. Ti quoto totalmente. purtroppo Gomez serviva anni fa e non ora. Una squadra di soli trequartisti non va da nessuna parte.

      2. Pedro e Miki sono over 30 anche loro, e sono comuni mortali che ogni tanto li squalificano, si rompono, rifiatano etc. Avere 3 dello stesso spessore per due ruoli non mi sembra uno scandalo aspettando Zaniolo, inoltre anche Dzeko può entrare in questa rotazione. Ma vedrete che l’atalanta non lo molla

    4. Purtroppo Gomez era da prendere quando giocava con il Catania che aveva 10 anni in meno. Io continuo a rimarcare che la Roma dovrebbe prendere Zaccagni del Verona che attacca la profondità sulla fascia sinistra e rientra. Il terzino destro El Torino Sinco non mi dispiacerebbe.

    5. Tanto non andrà via da Bergamo, interverrà Percassi e farà da paciere, tutto si risolverà con una fetta di panettone in compagnia, nella peggiore delle ipotesi non verrà a Roma, scrivono “La Roma ci pensa” in realtà sono solo i giornalisti a pensarci, classica butade per avere qualcosa di nuovo da scrivere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...