• Panucci torna in gruppo

    03/10/2007 - 0:00

    A poche ore dalla trasferta di Manchester la Roma è subito tornata in campo a Trigoria per riprendere la preparazione. Sono scesi sul terreno di gioco i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di ieri e quelli che hanno giocato solo pochi minuti.
    In campo si è rivisto Panucci che sembra aver smaltito il problema alla schiena che lo ha afflitto in questi giorni. Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha svolto una partitella a campo ridotto. Neri: Bertagnoli, Panucci, Unal, Pit, Brighi, Vucinic.
    Arancioni: Curci, Kouffour, Antunes, Pizarro, Esposito. Totti, Mexes, Giuly e Mancini hanno svolto fisioterapia. Lavoro differenziato per Cassetti e Taddei, Andreolli e Ferrari hanno lavorato con l’addetto al recupero degli infortunati Franceschi. Il centrocampista giallorosso Aquilani si è sottoposto oggi ad una ecografia per l’infortunio muscolare che lo ha coplito ieri nella sfida all’Old Trafford con il Manchester United. L’analisi ha confermato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra. Il giocatore dovrà rimanere in assoluto riposo per almeno un mese. PROSSIMA GARAParma-Roma (domenica 7 ottobre, ore 15)INDISPONIBILI: Aquilani, Andreolli e TaddeiSQUALIFICATI: GiulyDIFFIDATI: \IN DUBBIO: Cassetti e FerrariPROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Esposito, Perrotta, Mancini; Totti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...