25 Gennaio 2021

Panucci sul caso Dzeko: “A Roma non c’è mai un dirigente che sistemi le cose”

ROMA DZEKO PANUCCI – Christian Panucci si è espresso sul momento in casa Roma. L’ex giocatore giallorosso e ora allenatore è intervenuto ieri sera su Sportitalia e ha commentato il caso Dzeko: “Ma possibile che a Roma non ci sia mai un dirigente che parli, che scenda nello spogliatoio e provi a sistemare le cose? In questo momento Dzeko è un giocatore importantissimo. Oggi la Roma ha vinto ed è al terzo posto, Real e Atletico sono usciti dalla Coppa del Re e non hanno mica voluto cacciare l’allenatore. E’ successa la stessa cosa a Di Francesco che è stato cacciato solo perché è uscito dalla Champions ed era al quarto posto in classifica. A Roma non si sente mai dire che si ha fiducia nell’allenatore. Che deve fare questo allenatore? Dzeko devi prenderlo da parte e gli dici che è importante ma che non deve essere simpatico all’allenatore. A Roma non c’è mai uno che parla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti

  1. Claudio Amore ha detto:

    Parole sante

  2. Vannide ha detto:

    Giustissimo

  3. Sergio ha detto:

    e’ che i manager/dirigenti hanno rimpiazzato gli ex calciatori, mentre sono importanti le figure dirigenziali che hanno esperienza e vengono dal campo.
    A roma e’ rimasto solo Conti

  4. Newthor ha detto:

    Panucci ha ragione da vendere.
    Certi episodi si verificano in tutte le squadre ma a fare la differenza è il modo in cui vengono gestiti.
    Lo scazzo tra Dzeko e Fonseca va ricomposto quanto prima per il bene della Roma: questo sarà il primo banco di prova per Pinto.
    Poi a fine stagione si farà il bilancio e si prenderanno le decisioni del caso

  5. Ectorz ha detto:

    Quando lo ha fatto Petrachi ha da dayo fastidio a tanti però….

  6. Esti ha detto:

    Nella Roma ci vogliono dirigenti romanisti, competenti, che conoscono il calcio e che sanno come funzionano le cose a Roma e nella Roma. In giro ce ne sono tanti, basta scegliere, prenderli e inserirli nella dirigenza.

  7. Sergio ha detto:

    De Santis ricoverato

  8. Geppo66 ha detto:

    Panucci ha centrato il punto……Fienga, Zubiria e Pinto non valgono Petrachi, come carattere e come competenza calcistica!!!!

  9. Silvinho ha detto:

    Uno c carattere e la tempra di Panucci lo vedrei bene in società…

  10. Marco-Trionfale ha detto:

    Un altro fenomeno a parlare.Meno male che non c’erano dirigenti seri neppure quando giocava lui , perchè uno che si rifiuta di entrare in campo perchè si è stranito con l’allenatore (Capello , quindi manco uno tenero) in altre società del Nord sarebbe statoi multato e messo fuori squdra. Venezia- Roma : già dimenticata?

    • Mau ha detto:

      Condivido… un altro che la mattina si sveglia e apre bocca… la verità è ci sono troppi personaggi (radiolai, pseudo giornalisti, ex calciatori, gente dello spettacolo, ecc che si permettono di giudicare quando invece dovrebbero guardarsi prima allo specchio…

  11. Spartan ha detto:

    Infatti se c’era un dirigente con le p… e ti avrebbe preso a calci quando ti rifiutasti di entrare in campo!

  12. YOUKKONE ha detto:

    Bravo Ectorz, lo penso anche io. Sono sicuro che se in questo momento Petrachi fosse stato ancora il DS della Roma, con questa dirigenza, avrebbe preso una posizione analoga a quella di Sassuolo, ma con esiti moooolto diversi. Questi americani non scherzano e lo hanno dimostrato, veggasi Longo con la storia di Verona e Gombar e Zubiria per la storia delle 6 sostituzioni. Forza Dan, forza Ryan e soprattutto forza Roma.

  13. Gianluigi ha detto:

    Ce l’avevamo uno giusto: si chiama Petrachi. Poi deve aver dato fastidio a qualche damerino complessato, che ancora pensa che nel calcio servano i gentiluomini… come se fossimo nel Derbyshire del 1890. Ora che i suddetti damerini non sono più dei nostri (e nessuno li rimpiange), non si potrebbe richiamare il Salentino? Panucci ha ragione al 100%. E chissenefrega che – da giocatore – non sia stato sempre esemplare: per dire la cosa giusta non serve mica il certificato di coerenza!

  14. Fabry63 ha detto:

    C’era Petrachi, ma l’hanno cacciato !