26 Giugno 2020

Panucci: “La Roma è una polveriera. Pedro? Grande acquisto, aiuterà i giovani”

Foto Getty

romanews-roma-christian-panucci-allenatore

PANUCCI INTERVISTA ROMA – Christian Panucci, ex difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo la sua su alcuni temi riguardanti i giallorossi. Ecco le sue parole all’emittente televisiva.

L’intervista a Panucci

La situazione della Roma?
“Sta diventando insostenibile. Mi sembra una polveriera la situazione interna, vedendo anche l’allontanamento di Petrachi. C’è una proprietà che non viene mai, non sa cosa succede e questo è un grande problema per una piazza esigente come Roma”.

Pedro?
“Un grande giocatore, sa cosa vuol dire vincere, cosa vuol dire allenarsi per vincere. Può aiutare i tanti giovani che ha la Roma, è un acquisto positivo”.

Pellegrini?
“Giocatore vero, vede la giocata prima. Si vede che è un giocatore in prospettiva di livello internazionale. Mi piace molto, ha grande personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *