Panchina Roma: Conte in pole, ieri era in città (FOTO)

GSpin
28/04/2019 - 19:47

Panchina Roma: Conte in pole, ieri era in città (FOTO)

CONTE ROMA – Incontri, telefonate, interviste ammiccanti, dichiarazioni di stima e amicizia. È quanto sta ruotando in questi giorni intorno al corteggiamento lento e discreto della Roma ad Antonio Conte, l’allenatore scelto dal presidente Pallotta per ricostruire la squadra. Se il corteggiamento diventerà un fidanzamento è ancora presto per stabilirlo, ma il feeling c’è e gli indizi di un avvicinamento tra le parti non mancano. Ad accendere le speranze dei tifosi c’è anche l’avvistamento ieri di Conte in città. Mentre la Roma si preparava a sfidare il Cagliari, l’ex allenatore di Juve e Chelsea, che ha guardato bene dal farsi vedere all’Olimpico, è transitato per la Capitale. Non è passato inosservato all’aeroporto di Fiumicino dove il bell’Antonio si è concesso agli immancabili selfie degli ammiratori. Possibile che il tecnico leccese fosse a Roma per motivi personali, infatti secondo Gazzetta.it Conte avrebbe detto ai fan: “Vado a Torino perché lì ho casa“, ma le esternazioni arrivate in serata da Totti – “È un vincente” – e da Ranieri – “Andrei a prenderlo io in aeroporto” – fanno ipotizzare un nuovo e fruttuoso contatto tra i protagonisti della vicenda.

SALGONO QUOTAZIONI – La richiesta del tecnico pugliese è di un contratto triennale da 10 milioni a stagione, con però possibilità di limare al ribasso o anche con l’inserimento di uno sponsor importante. Come riferisce TMW, se fino ad oggi le probabilità di un suo trasferimento a Roma gravitavano intorno al 30%, ora siamo almeno al 50 dato che le grandi panchine non si muovono. Conte non vuole fare un anno sabbatico, dice ai confidenti, e la capitale può essere una possibilità.

Giulia Spiniello

Visualizza questo post su Instagram

#incontri#roma#mister#antonioconte

Un post condiviso da Vittorio (@viktoryx) in data:

 

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se Pallotta si è rotto le scatole e vuole portare Conte alla Roma per fare una squadra vincente, evidentemente non e buono per la Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...