1 Giugno 2019

Panchina Roma: “no” di Gattuso a Totti, ‘Ringhio’ prima scelta della Lazio

PANCHINA ROMA GATTUSO – La panchina della Roma potrebbe aver perso un autorevole candidato. A tirarsi fuori dalla panchina giallorossa, infatti, sarebbe stato l’uscente tecnico del Milan, Gennaro Gattuso.

I MOTIVIGattuso avrebbe gentilmente declinato l’offerta della Roma, portata avanti dall’amico ed ex compagno in nazionale Francesco Totti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, ‘Ringhio’ avrebbe confidato al suo amico che non si sente pronto ad affrontare un altro progetto stressante come quello giallorosso, dopo essere appena uscito dalla confusa situazione del Milan. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, ora sarebbe proprio Gattuso la prima scelta in casa Lazio, in caso di addio di Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

23 commenti

  1. Stefano ha detto:

    ….menomale!!!!

  2. Roberto ha detto:

    Ma candidato autorevole per chi?!?!

  3. Alessandro ha detto:

    Un altro che ha le palle solo a chiacchere.

  4. Alex75 ha detto:

    Ma menomale de che? Che qui nun ce vo veni’ nisuno…

  5. As roma ha detto:

    Se come dicono è Totti a volerlo abbiamo dei grossi problemi.invece di cercare di riconquistare almeno la piazza cosi l allontanano ancor di più.
    Abbiamo mandato via due allenatori senza averne uno giá pronto
    Che società ….

  6. Steven ha detto:

    Totti è stato uno dei più grandi calciatori mai visti in italia. Ma usare il cervello non è mai stato il suo forte non capisco perchè gli stiano dando la responsabilità si trovare il nuovo allenatore

    • gino ha detto:

      Tu che sembri proprio uno che il cervello lo usa alla grande. Pallotta avrebbe preso Guardiola, Mourinho o Klopp, ma ha trovato la ferma opposizione di Totti che vorrebbe Gattuso a tutti i costi, giusto?
      Non sapete più che inventarvi ahahaha

  7. alberto ha detto:

    ma che società di merda è questa che scappano tutti, ALLUCINANTEEEEEE
    che vuoi fare con un presidenze pezzente che è venuto qui solo a fa soldi chi vuoi ci venga….venire alla roma significa rovinarsi la carriera e lo sanno tutti!!!

  8. Peter ha detto:

    Non mi pare una cattiva notizia.

  9. Alessandro ha detto:

    Richiamate Di Francesco!!!

  10. Stefano ha detto:

    meno male va bene anche alberto de rossi per l´obiettivo salvezza del prossimo anno…non serve spendere di piu´in allenatore..

  11. Roberto ha detto:

    Di Francesco tutta la vita!!!!

  12. giovannib ha detto:

    Non vuole venire nessuno e hanno ragione, chiunque viene sa che sarebbe esonerato a Gennaio, a meno di un mercato fortunato. Ranieri è l’unica scelta sensata ed è l’unico bravo che resterebbe, diamogli una squadra da inizio anno, allenata bene e rinforzata, unica possibilità di fare una stagione che abbia un senso. Se no chiamate Fonseca, in questo caso fategli acquistare due biglietti di aereo, uno per Roma a Luglio e biglietto di ritorno con data Gennaio, così si porta avanti col lavoro

  13. Romanistadepresso ha detto:

    Allegri/Spalletti.
    Nessun altro!!!!!!!!!
    Se hai proposto 9 milioni per Conte li puoi dare ad Allegri; qualcuno dirà a chiacchiere, vero ma almeno Spalletti sarebbe una bella sfida.
    Vorrei vedere Roma – Inter e Inter – Roma con Spalletti in panchina… Sarebbe di certo motivato!!!!

    • Ancorapiùdepresso ha detto:

      Tanto con le pippe che ci ritroveremo il prossimo anno difficilmente troverà qualcuno più famoso e affermato di lui a cui accollare i suoi fallimenti.

  14. Franco 61 ha detto:

    Spalletti …… Forza Roma…..

  15. leo ha detto:

    Sara interessante vedere de rossi padre alkenare la prima squadra

  16. Dodo ha detto:

    Qui però si esagera, possibile che abboccate con tutte le scarpe?
    Ma le notizie le leggete? Il corriere riporta che “avrebbe” (condizionale) confidato ad una amico.
    Ma questa sarebbe la fonte autorevole? Io vedo invece il tentativo di portare discredito sulla Roma, facendo uscire i nomi più assurdi. Guardate che Conte è andato all’Inter per 11ml/anno ma voi vi rendete conto di quanto sono 11milioni? Per un allenatore? E allora a Giuardiola quanti gliene devono dare?

  17. gerlando ha detto:

    Le uniche scelte sensate a questo punto sono tenere Ranieri o richiamare EDF.

  18. papa max ha detto:

    dopo il NO di Conte (non adesso ..) , quello di Sarri (ho due anni di contratto col Chelsea ..), quello di Gasperini (sogno Dea in Champions ..) , arriva anche quello di Gattuso (non sono ancora pronto per la Roma !) .. rimangono Giampaolo (si e’ pure svincolato ..!) , De Zerbi (una media di 1,1 punti a partita ..) , Mihailovich (pero’ i tifosi dicono che .. era della Lazzie ..!) .. Fonseca (beneamino di Baldini .. e questa non e’ esattamente una buona raccomandazione ..), Ranieri (ma il vecchio saggio credo abbia capito che a Roma c’ e’ una tramontana ar veleno ..) , e DiFra forse prende ancora lo stipendio .. come andra’ a finire secondo voi ? per me torna DiFra .. !

    • gino ha detto:

      È Sinisa che dice di essere della lazie, con tanto di mano sul cuore sotto la curva.
      Io comunque non lo prenderei perché è una pippa.
      Se Pallotta non ha una lira per l’allenatore se ne andasse, noi non possiamo certo aspettare che si faccia ricco come palazzinaro a spese nostre.

  19. NICOLA ha detto:

    Meno male che dice no
    Xò fa pensare che rifiutino in tanti…….
    Società di pagliacci,Totti compreso che propone certa gente.
    Quatar salvaci tu

  20. Carlo ha detto:

    Ma con uno come difrancesco ancora sotto contratto cosa si va a cercare.. rimettiamolo al lavoro che di meglio non c’è niente .Svegliatevi!!!!