• Conte prima scelta della Roma se Mourinho va via

    Marco Guerriero
    08/05/2023 - 23:37

    Non si placano le voci di una possibile separazione fra Mourinho e la Roma a fine stagione: in caso di addio, il primo nome in cima alla lista sarebbe quello di Antonio Conte

    Getty Images
    Conte prima scelta della Roma se Mourinho va via

    PANCHINA ROMA CONTE MOURINHO – Il rapporto tra la Roma e José Mourinho potrebbe essere arrivato alle battute finali. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione secondo cui lo Special One sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain, con il direttore Campos che avrebbe contattato il procuratore Mendes per portare il portoghese all’ombra della Torre Eiffel.

    In realtà, stando a quanto riporta Repubblica, il sogno del presidente Al-Khelaïfi resta Zinedine Zidane, ma il francese aspetta novità da Madrid in merito al destino di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos. Come riporta il quotidiano, in cima alla lista dei possibili sostituti del tecnico giallorosso ci sarebbe Antonio Conte, seguito anche dall’Inter.

    A fine stagione i dirigenti capitolini si riuniranno con José Mourinho per parlare del suo futuro. In caso di separazione, il nome dell’ex Tottenham tornerebbe decisamente in ballo e diventerebbe il candidato numero 1 alla panchina della Roma.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ahahahah lsi lallero va via Mourinho perché ci puzziamo di fame e arriva Conte che è anche più esigente di Mou….e già ha rifiutato una volta ..quante stron…..e

    2. se va via mou è perche nn comprano i giocatori e invece Conte è risaputo gioca anche con i primavera…. ahahahah
      E poi Conte in europa non ha vinto neanche na coppetta

    3. Conte i 16 scesi in campo contro l’Inter neanche come guardiani degli spogliatoi durante le partite li avrebbe voluti.

    4. sono sempre per Mou ma qui si può ragionare se andasse via, non di certo de zerbi o motta, quelli so boni do stanno!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...