Conte prima scelta della Roma se Mourinho va via
Non si placano le voci di una possibile separazione fra Mourinho e la Roma a fine stagione: in caso di addio, il primo nome in cima alla lista sarebbe quello di Antonio Conte
Getty Images

PANCHINA ROMA CONTE MOURINHO – Il rapporto tra la Roma e José Mourinho potrebbe essere arrivato alle battute finali. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione secondo cui lo Special One sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain, con il direttore Campos che avrebbe contattato il procuratore Mendes per portare il portoghese all’ombra della Torre Eiffel.
In realtà, stando a quanto riporta Repubblica, il sogno del presidente Al-Khelaïfi resta Zinedine Zidane, ma il francese aspetta novità da Madrid in merito al destino di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos. Come riporta il quotidiano, in cima alla lista dei possibili sostituti del tecnico giallorosso ci sarebbe Antonio Conte, seguito anche dall’Inter.
A fine stagione i dirigenti capitolini si riuniranno con José Mourinho per parlare del suo futuro. In caso di separazione, il nome dell’ex Tottenham tornerebbe decisamente in ballo e diventerebbe il candidato numero 1 alla panchina della Roma.
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!