18 Marzo 2019

Panchina Roma, i bookmaker scommettono su De Rossi allenatore

PANCHINA ROMA BOOKMAKER – Uno tra Maurizio Sarri, Christian Panucci e Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Torna d’attualità in queste ore il tema del prossimo allenatore giallorosso e gli analisti Sisal Matchpoint, considerando gli ultimi sviluppi da oltremanica, piazzano l’attuale tecnico del Chelsea in cima alla lista. Il ko contro l’Everton potrebbe costargli il posto e dunque il suo arrivo nella capitale, quando Ranieri saluterà a fine stagione, è dato a 4 volte la scommessa. Restano però calde le ipotesi che portano a volti più che noti nell’ambiente romano. Christian Panucci, ex difensore giallorosso attualmente CT dell’Albania, riporta Agipronews, vale 4,50, il ritorno di Vicenzo Montella invece viene valutato 5,00- Più lontane, al momento, le piste Conte e Donadoni, entrambi a 7,50, Laurent Blanc viaggia a 12,00. Suggestiva, ma estremamente difficile, la possibilità che Daniele De Rossi, in scadenza, da capitano possa diventare direttamente allenatore: un’idea da 100 volte la scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Ste23 ha detto:

    Magari. Si può dire di tutto, ma non che non sia intelligente e non conosca il calcio.

  2. ROmanista san teodoro ha detto:

    Anche mio nonno è saggio e intelligente e conosce il calcio! Non usciremo mai dal nostro tunnel! Via tutta la gentaglia e ricominciamo!

  3. Enok ha detto:

    Bè, il suo posto era in panchina già da anni, adesso…in tribuna.

  4. vittorio ha detto:

    bravo san teodoro , condivido in pieno il tuo parere, tanto della maglia, tranne rare eccezioni ( TOTTI e DDR) il resto rimangono solo per quei due “spiccioli ” che prendono a fine mese.
    sempre con tutto il rispetto e il bene che posso volere a DDR e il CAPITANO.

    • Fabio-Alatri ha detto:

      di sicuro c’è una cosa…finirebbe la giostra degli allenatori, poi lui in panca e totti in tribuna a fa le veci del presidente e finalmente il cerchio è chiuso…

  5. alex69 ha detto:

    benissimo….de rossi allenatore, totti ds, florenzi accompagnatore….cosi’ facciamo la fine della longobarda