• Panchina Roma, i bookmaker scommettono su De Rossi allenatore

    Alessandro Tagliaboschi
    18/03/2019 - 13:42

    Panchina Roma, i bookmaker scommettono su De Rossi allenatore

    PANCHINA ROMA BOOKMAKER – Uno tra Maurizio Sarri, Christian Panucci e Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Torna d’attualità in queste ore il tema del prossimo allenatore giallorosso e gli analisti Sisal Matchpoint, considerando gli ultimi sviluppi da oltremanica, piazzano l’attuale tecnico del Chelsea in cima alla lista. Il ko contro l’Everton potrebbe costargli il posto e dunque il suo arrivo nella capitale, quando Ranieri saluterà a fine stagione, è dato a 4 volte la scommessa. Restano però calde le ipotesi che portano a volti più che noti nell’ambiente romano. Christian Panucci, ex difensore giallorosso attualmente CT dell’Albania, riporta Agipronews, vale 4,50, il ritorno di Vicenzo Montella invece viene valutato 5,00- Più lontane, al momento, le piste Conte e Donadoni, entrambi a 7,50, Laurent Blanc viaggia a 12,00. Suggestiva, ma estremamente difficile, la possibilità che Daniele De Rossi, in scadenza, da capitano possa diventare direttamente allenatore: un’idea da 100 volte la scommessa.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche mio nonno è saggio e intelligente e conosce il calcio! Non usciremo mai dal nostro tunnel! Via tutta la gentaglia e ricominciamo!

    2. bravo san teodoro , condivido in pieno il tuo parere, tanto della maglia, tranne rare eccezioni ( TOTTI e DDR) il resto rimangono solo per quei due “spiccioli ” che prendono a fine mese.
      sempre con tutto il rispetto e il bene che posso volere a DDR e il CAPITANO.

      1. di sicuro c’è una cosa…finirebbe la giostra degli allenatori, poi lui in panca e totti in tribuna a fa le veci del presidente e finalmente il cerchio è chiuso…

    3. benissimo….de rossi allenatore, totti ds, florenzi accompagnatore….cosi’ facciamo la fine della longobarda

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...