28 Maggio 2019

Panchina Roma, Gasperini pronto per l’addio all’Atalanta: ecco il progetto giallorosso

PANCHINA ROMA GASPERINI – Dopo il commosso saluto a Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, la Roma pensa al futuro per trovare il nuovo allenatore per la prossima stagione. Gasperini sembra ormai pronto a dire addio all’Atalanta, con il presidente nerazzurro Percassi che non sembra intenzionato ad opporsi alla decisione del proprio tecnico con cui ha raggiunto una storica qualificazione in Champions.

LE CONDIZIONIGasperini sarebbe pronto a firmare con la Roma un triennale da 2,5 milioni di euro l’anno. Come scrive Leggo, porterà nella capitale parte del suo staff ed il progetto intorno alla sua guida tecnica prevede tre punti fondamentali: preparazione atletica e allenamenti duri, taglio degli ingaggi e valorizzazione dei tanti giovani di Trigoria. Partiranno i big Dzeko, Manolas e Kolarov dai quali la Roma ricaverà parte dei 40 milioni di plusvalenza utili per chiudere il bilancio in attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. peter rei ha detto:

    Mi pare tutto chiaro ma queste signorine lo scaricheranno in 30 giorni. Per il troppo correre a qualcuna gli si scompiglia la acconciatura ed il cerchietto.

  2. dfh ha detto:

    non ci credo che la roma venderà SOLO dzeko, manolas e kolarov, 2 sono dei vecchi decrepiti, chi li vuole … partiranno anche zaniolo, under e probabilmente pellegrini , così è già più credibile (conoscendo pallotta)

    • Blek ha detto:

      E chi terrebbe? Karsdorp, Jesus, Fazio, Perotti, Nzonzi? Non credo che Gasperini faccia vendere dei giovani per tenersi dei vecchi!