Panchina Roma: Gasperini in pole, pronto un triennale

Redazione RN
11/05/2019 - 8:47

Panchina Roma: Gasperini in pole, pronto un triennale

PANCHINA ROMA GASPERINI TRIENNALE – Tanti sono i nomi che continuano a vorticare intorno alla panchina giallorossa.

GASPERINI POTREBBE VALUTARE Conte ha ufficialmente rifiutato, Sarri ha espresso la volontà di rimanere al Chelsea e Ranieri ha annunciato il suo addio a fine stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non ci sarebbero ancora stati contatti diretti tra dirigenza della Roma e Gasperini per una questione di opportunità, vista la corsa testa a testa per la Champions. A sbloccare la situazione potrebbe essere Franco Baldini, che aveva già contattato il tecnico atalantino due anni fa, quando fu ingaggiato Di Francesco. Gasperini avrebbe già dato la disponibilità a valutare un triennale, ma prima bisogna rivolgersi a Percassi.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con pallotta che gli importa solo dello stadio e si affida a Baldini nn ce storia …..tanto e inutile che girano nomi che nn verranno mai …al max si puo puntare a semplici ….e lunico che verrebbe di corsa gli altri li devi pregare…anche Gasperini che ha una società che vende un decimo di noi e che e stata capace di costruire al contrario nostro avendo un decimo delle nostre risorse abituali…una pena ….

  2. Quindi Gasperini lascerebbe l’Atalanta dopo una storica stagione nella quale probabilmente arriverà la qualificazione in Champions, per venire alla Roma che forse manco arriva in Europa League?? A ‘sto punto chiamiamo Klopp cosi ci riporta Momo e quel portiere brufoloso fortissimo.

  3. Con il chievo in serie B si e’ liberato Di Carlo…proporrei anche un biennale a Pellisier…che tristezza…ancora delusioni…e dietro tutto…Voldemor Baldini…da Londra con furore…

  4. Limite mio ma non capisco quale è la notizia che da l’articolo….potrebbe, sembrerebbe, sarebbe…forse una mini guida all’uso perfetto del condizionale?

  5. Dopo tutti questi no (e se volete anche umiliazioni) fra gli attuali allenatori disponibili o meno andrei su Giampaolo. Gasperini se si qualifica in champions vorrà farla, Mourinho non penso che venga (spero di essere smentito) chiuso il capitolo Conte. Sarri rimane al Chelsea (meglio così), lasciamo perdere Spalletti e Sousa. Quindi di conseguenza ……..

  6. ma chi lo vuole, un piagnucolone permaloso … questo dopo 3 giornate scappa piangendo … ma per favore, almeno prendete un allenatore SERIO

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...