Panchina Roma, Gasperini accelera: in quota è sorpasso su Giampaolo

Alessandro Tagliaboschi
15/05/2019 - 14:27

Panchina Roma, Gasperini accelera: in quota è sorpasso su Giampaolo

PANCHINA ROMA QUOTE – Stasera si giocherà la Coppa Italia contro la Lazio, all’Olimpico, e anche nei prossimi mesi Roma potrebbe diventare la città decisiva per Gian Piero Gasperini. Tra gli analisti si rafforza l’idea che il tecnico dell’Atalanta sarà il prossimo allenatore dei giallorossi e anche in quota arriva il sorpasso su Marco Giampaolo, favorito fino a due giorni fa: da 3,50 Gasperini, riporta Agipronews, è ora offerto a 2,50 su Snai, proprio davanti al collega blucerchiato che invece si gioca a 2,75. Il terzo nome, l’ultimo concreto secondo i bookmaker, è quello di Maurizio Sarri, a 5,00; tra le altre opzioni, molto più in alto, ci sono anche Josè Mourinho a 13,00 e Roberto De Zerbi a 25,00.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un piagnucolone permaloso, questo dopo 5 giornate scappa pisciandosi addosso … società ridicola (anzi, a pensarci, quale società ?) : Pallotta hai paura di venire a roma ? VATTENE coniglio

  2. Signor Presidente come allenatore se Giampaolo o Gasperini o Semplici o Oddo non sono liberi prendeteci Sabrino Petrella del Subbuteo : costa 40 euro al mese, mangia poco, non sporca e fa i bisogni sulla sabbia.

  3. Varrebbe la pena mettere due soldi su Spalletti. Nessuno ne parla, nessuno dice niente. Eppure ci sono un sacco di indizi. E la quota sarà altissima. Due spicci mica ci si deve rovinare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...