Panchina Roma, è fatta per Fonseca: 2 milioni allo Shakhtar e ingaggio ridotto, lunedì l’arrivo nella Capitale

Redazione RN
08/06/2019 - 7:23

Panchina Roma, è fatta per Fonseca: 2 milioni allo Shakhtar e ingaggio ridotto, lunedì l’arrivo nella Capitale

PANCHINA ROMA FONSECA – Ormai sembra quasi fatta per l’arrivo di Fonseca alla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, i giallorossi avrebbero risolto il nodo clausola: lo Shakhtar sarebbe pronto a lasciar partire il tecnico portoghese per 2 milioni di euro. Fonseca, inoltre, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio per venire incontro alle necessità economiche della società giallorossa. Secondo quanto riporta poi il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sarà sicuramente il portoghese l’allenatore della Roma e lo sbarco nella Capitale potrebbe avvenire già questo lunedì.

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pensa come stamo messi non riuscimo a pagare neanche un allenatore che vole 2.5 di ingaggio eci giornalisti parlano di icardi e higuain sempre forza roma

    1. Forse caro marco non ti e’ chiaro una cosa.. la roma non aveva problemi a pagare 2.500.000 all’allenatore.. il problema era la clausola recissoria di 5 milioni poi scesa a 3 che voleva il presidente dello Shaktar .. L’allenatore si è tolto 500 mila euro cosi da “metterci” lui una parte da pagare per liberarsi 500×3 ( anni ) = 1.500.000 … e il resto 500 mila li avra messi la roma..

      Chiaro?? o deve buttare soldi cosi a puffo? Prima di scrivere certe cose rileggete bene l’articolo.. poi rileggete nuovamente e forse dopo scrivete 🙂

    2. Pensa come stiamo messi. Marco. Non riusciamo a tifare pro Roma e diamo seguito a tutte le stupidaggini che certi giornalisti scrivono, come se fossero vere.

  2. Si ci tiene è vero e lo dimostra!
    Mi piaceva vedere giocare lo shaktar, correvano come dei dannati e andavano dritti in verticale verso la porta.
    Forza Roma forza Fonseca
    PS
    via nzombie! Monchi incapace riprenditelo insieme a pastore. Monchi sei solo un pallone gonfiato ma sei nullo nullo nullo ci hai riempito di bidoni.
    Era Sabatini il vero fuoriclasse.

    1. No .. non conosci bene Roma … quando c’era Sabatini era lui che veniva contestato.
      I tifosi della Roma pur non avendo mai vinto un ciufolo, sono più esigenti di quelli del Real.
      Invece secondo me Zonzi farà un grande campionato con Fonseca.
      Daje Roma !!!

      1. E ci siamo dimenticati anche delle contestazioni a Daniele De Rossi………. dove sono andati a finire? Sono in mezzo a quelli che hanno contestato, giustamente, la società che non gli ha rinnovato il contratto!!!!

      2. Giusto per te. Io non lo penso affatto alla luce della conferenza stampa di dicembre in cui ammetteva di non sapere quanto ancora avrebbe potuto giocare. Il romanticismo non si adatta ai bilanci delle società quotate in borsa

  3. A me piace già sto Fonseca, ridursi l’ingaggio per permettere il pagamento della Clausola, fa capire che lui vuole allenare non vuole solo i soldi!

    Per Conte, io ero tra i primi che piaceva l’idea, però ricordo bene la sua storia, tra esoneri ed umiliazioni fa capire che vince solo con il TOP.

    Spero che la Roma ora prenda Pinamonti, se riesce a strapparlo nella trattativa Dzeko, farà un gran colpaccio

  4. Tutti si son fatti furbi meno la as Roma che paga sempre…! Vedremo i risultati di certe scelte. Senza Soldi e senza Champions e si paga, si paga…, si continua a pagare.

  5. Onore a Fonseca per il suo comportamento e per essere il nostro nuovo condottiero. Spero possa seguire le orme di illustri tecnici Portoghesi e farci vedere un bel gioco con magari qualche vittoria.

    Rispondo però per ciò che concerne Conte, pessimo individuo secondo me ma non credo sia il caso di tirarlo in ballo. Conte alla Roma sarebbe stata certezza di ambizione, rosa all’altezza di vincere e un segnale forte non solo all’ambiente Roma ma anche in giro per l’Europa. Non averlo preso, anzi essere stati sbeffeggiati da lui, sicuramente ha fatto calare le quotazioni della società e ha certificato la pochezza dell'”azienda”. Ora tutti noi speriamo che Conte faccia 10 sconfitte di fila e venga esonerato mentre Fonseca ci porti a lottare per lo scudetto ma, onestamente, chi potrebbe pronosticare che vada realmente così?

  6. Sono d’accordo con quanto scritto da Nicola. Era Sabatini il vero fuoriclasse. Comunque guardiamo avanti. Per la rosa parto dagli incedibili a mio modesto parere. Mirante, Florenzi, Kolarov, Cristante, Zaniolo, El Sharrawij,Lorenzo e Luca Pellegrini, Klujvert, Perotti e Under. Tutti gli altri si possono accomodarsi fuori di Trigoria tranne…un rivedibile Schick che per me è ancora un giocatore valido da far affermare.
    Forza Roma!

    1. Zorro….tra tuffatori de noantri e illustri signor nessuno si propone la “nuova Roma”….che non ha nemmeno i soldi per iniziare le opere pubbliche per il quartiere “Tor Pallotto”.
      Gli unici forse a meritarsi lo stipendio sono i componenti del “web team” molto attivi su questo sito a giudicare dai commenti che leggo.
      Siete ridotti ad una comica.

      1. “Siamo ridotti”?
        Ah ecco, sei lazziaro….!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah adesso si capisce tutto.
        SPIA!!!!!!!!!!!!!!!
        Che poraccio.

  7. Rimborso spese per un allenatore di terza categoria (della Roma però) e Spallotta è contento… A proposito A. S. Roma quanto paga di affitto per il “SUO” stadio? American go home please…

  8. Avanti con Fonseca daje! Speriamo che come allenatore straniero riesca a replicare quantomeno il primo periodo di Garcia e che abbia un carattere alla Capello per tenere sempre in pugno uno spogliatoio che spesso e volentieri tende a sbracarsi (complice pure l’ambiente) quando le cose vanno male. Forza mister!

  9. Ti ricordi solo quelli che ti fanno comodo Sabatini è quello che ha preso Piris ,José Angel ,Kjaer ,Marquinho ,Destro due portieri uno peggio dell’altro, Holebas ,Gerson il Turco Ucan Vancuer Juan Jesus oltre il citato Iturbe.
    Perché così sembra che senza Sabatini non ci può fare calcio di pippe ne ha prese anche lui ecco perché poi doveva ricorrere alle plusvalenze per rimediare a gli errori commessi

  10. prima la persona ,mostra di essere molto corretto e sapendo di fare un balzo in avanti ha accettato un contratto piu` basso ,adesso spero capisca di aver preso una squadra ed una piazza difficile ed esigente.
    Vorrei a questo proposito fare un appello ai tifosi lasciamolo in pace ,si ambienti e lavori in tranquillita` se mai la potra` avere visto che ancora non avra` l’appoggio del DS.
    Sara importante dargli giocatori adeguati al suo modello di gioco ,spesso non ha importanza se non ci sono top player .

  11. @bruno…lasciamolo ambientare?…qui i commenti sono del tipo “vattene” e questo ancora deve firmare, l unica cosa che mi fa ben sperare è che il 99 % degli scriventi sono dei frustrati che non mettono piede allo stadio ne in casa che in trasferta, quindi il loro vomito non sortisce alcun effetto…viste le finanze societarie secondo me Fonseca è più che buono, poi bisogna vedere se riesce a stupirci…io tifo l ASROMA comunque vada…

  12. La scelta di Fonseca farebbe capire il famoso progetto.. puntare al 4 posto Champions e cercare di stare davanti a Milan, Atalanta e Lazio.. Non ignobile ma la As Roma dovrebbe puntare almeno al podio.. chiaro anche che i qatarini staranno lontani dalla Capitale.. Forza Roma dalle Marche ma c’è poco da stare sereni..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...