Panchina Roma: ballottaggio Fonseca-Gattuso, stasera vertice tra Pallotta, Baldini, Totti e Petrachi per la scelta

Redazione RN
31/05/2019 - 21:42

Panchina Roma: ballottaggio Fonseca-Gattuso, stasera vertice tra Pallotta, Baldini, Totti e Petrachi per la scelta

PANCHINA ROMA GATTUSO FONSECA VERTICE – Continua la ricerca del prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, questa sera si svolge un vertice nella sede del club all’Eur, in presenza di Totti e Fienga, in conference call ci sono però anche Pallotta, Baldini e Petrachi. L’argomento è appunto la scelta del nuovo tecnico, per la quale il ballottaggio si sarebbe ridotto a GattusoFonseca, con quest’ultimo più avanti.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Assurdo, il portoghese ha sempre allenato squadre mediocri in campionati mediocri spesso venendo wsonerato, Gattuso invece è un allenatore mediocre spesso salvato da Cutrone. Mamma mia come stiamo messi male ed in ginocchio….

  2. Assurdo, il portoghese ha sempre allenato squadre mediocri in campionati mediocri spesso venendo wsonerato, Gattuso invece è un allenatore mediocre spesso salvato da Cutrone. Mamma mia come stiamo messi male ed in ginocchio….

  3. i nomi degli allenatori che circolano per la Roma ,sono tutti di basso profilo,che preludono ad un campionato mediocre,spero di essere smentito dalla campagna acquisti.