19 Agosto 2021

Panatta: “Mi fido di Mourinho ma la squadra mi sembra un po’ un mistero”

Foto Tedeschi

ROMA MOURINHO PANATTA – Adriano Panatta, uno dei tennisti italiani più forti di sempre, è un grandissimo tifoso giallorosso. Il vincitore del Roland Garros del 1976 ha detto la sua al Messaggero sulla prossima stagione e sull’arrivo di Josè Mourinho.

Le parole di Panatta sulla Roma e Mourinho

“Mourinho a me sta proprio simpatico. Da sempre. È furbo, è uno avanti. Ha allenato le migliori squadre del mondo, ed è un grande motivatore, cosa che nello sport è fondamentale. Però poi bisogna avere i giocatori. E qua non si capisce ancora bene che squadra verrà fuori. Abbiamo perso Dzeko, e ingaggiato questo ragazzo inglese dicono molto forte, Abraham. Poi speriamo che Zaniolo recuperi bene, e un giorno anche Spinazzola, e aspettiamo pure la crescita di Pellegrini. Di Mourinho bisogna augurarsi che sia motivato come un tempo. Non è andato benissimo di recente, ma non aveva squadre forti come quelle che allenava prima. Rui Patricio è uno esperto bene. Comunque la Roma è da prime quattro. Favorite Juve e Inter, le solite. Occhio alla Lazio, che è forte e non da oggi, ed è arrivato Sarri.”

I Friedkin e la differenza con i Sensi e i Viola

“Davvero non so nulla di questo Friedkin, impossibile avere notizie. E non so di persone che lo conoscano. Del resto viviamo tempi molto diversi da quando c’erano i Sensi e i Viola, che erano come padri di famiglia. E mica solo a Roma. Perché, i cinesi dell’Inter? O quelli del Milan? Chi sono? Boh. Forse non lo sapremo mai. Poi ci sono questi fondi di investimento, e dietro i fondi ci può essere chiunque.”

Leggi anche:
La Roma in Turchia contro il Trabzonspor, da stasera si fa sul serio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Dan ha detto:

    D’ACCORDO CON PANATTA SPECIE SUI ZOZZONI CHE STIAMO PER RAFFORZARE CON PEDRO …

    RIGUARDO LA ROMA NON E’ UN MISTERO … E’ SEMPLICEMENTE N’ARTRA SQUADRA INCOMPIUTA SENZA CENTROCAMPO E DIFESA …

    CHE SICURAMENTE GUARDERA’ ANCORA UNA VOLTA LE ALTRE COMPETERE E VINCERE …

    MOURINHO SI DICE SODDISFATTO DELA CAMPAGNA ACQUISTI … RIDICOLO !!! … ROBA DA PENSIONE !!!

  2. PINCO ha detto:

    GIUDICARE PRIMA DI COMINCIARE,E’ AZZARDATO.CARO DAN,STAREMO A VEDERE CHI E’ PIU’ RIDICOLO.