Panatta: “Il gol di Acerbi andava annullato. Ha deciso l’arbitro, a cosa serve il Var?”

Giacomo Emanuele Di Giulio
13/02/2024 - 9:28

L'ex tennista dice la sua sul gol dei nerazzurri e sulla prestazione dei giallorossi di De Rossi

Panatta: “Il gol di Acerbi andava annullato. Ha deciso l’arbitro, a cosa serve il Var?”

PANATTA ROMA INTER – Il primo gol dell’Inter ha fatto molto discutere per un possibile fuorigioco attivo di Thuram. Di questo episodio ha parlato anche l’ex tennista Adriano Panatta a Rainews24. Queste le parole dello sportivo noto tifoso giallorosso: “l gol di Acerbi andava annullato. Il Var l’aveva annullato, l’arbitro invece ha interpretato che la spintarella di Thuram al portiere nostro era leggera. Nostro perché sono romanista: il direttore di gara ha deciso così perché conta più del Var, ma allora a cosa serve il Var?”. Poi si è soffermato anche sulla prestazione giallorossa: “Nel primo tempo l’Inter non era ingiocabile perché la Roma ha dominato, invece nel secondo tempo ha messo la quinta e sembrava ingiocabile. Per cui sono anche obiettivo”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non può esistere che un giocatore a 5 centimetri dalla linea di porta venga considerato in posizione di fuorigioco ininfluente, in più questo giocatore condiziona la posizione di Mancini che si trova davanti al portiere proprio per marcare l’attaccante , ma fatto ancora più grave Thuram e Rui Patricio si toccano e anche se lieve il contatto disturba il portiere, il gol andava annullato.

  2. le trame d’attacco si cominciano a vedere e sono interessanti
    Nonostante che contro l’inter Dybala e’ stato inguardabile
    . Il problema e’ quando la squadra e’ in fase difensiva
    Non abbiamo il portiere, e questo gia’ mette in affanno i difensori, , poi i difensori non sono in questo momento granche’ e manca un colpitore di testa
    Col rientro di Smalling mi piacerebbe vedere Mancini sulla fascia al posto di Karsdorp