romanews-roma-james-pallotta-panchina-roma-pallone
Foto Getty

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – La trattativa per la cessione della Roma a Dan Friedkin pareva quasi cosa fatta, invece le negoziazioni sembrano aver subìto una battuta d’arresto. Il nodo da sciogliere sarebbe di natura economica, ma nei prossimi giorni sarà più chiaro il futuro della società giallorossa. Nel frattempo, questo stop è un’occasione per Pallotta di riflettere.

Pallotta è soddisfatto del suo operato con la Roma

Di fronte ad una possibile cessione, James Pallotta tira le somme. Dopo un anno turbolento, il Presidente giallorosso ora vede nella Roma una squadra ritrovata e con più armonia. E si dice soddisfatto del suo operato. In un’intervista rilasciata a La Repubblica gli viene posta una domanda in merito alla trattativa avviata per il passaggio di proprietà tra lui e Dan Friedkin e Pallotta stesso si dice propenso a fare ciò che è il bene della squadra. Queste le sue parole: “Farò solo ciò che è meglio per la Roma, non importa cosa sia. Non ho bisogno di ringraziamenti o elogi, sono a mio agio perché ho lavorato duro per la Roma e la amo. Devo essere soddisfatto di aver fatto del mio meglio”.

25 Commenti

  1. Pagliaccio, buffone, bugiardo e tu ameresti la Roma ? E tu saresti soddisfatto del tuo operato ? Vuoi fare veramente quello che è meglio per la Roma ? Ecco allora vendi e vattene cialtrone !!!!!!!!

  2. Ancora parla quest’essere….vergognati sei sparito, c’hai illuso tutti con proclami roboanti e invece ti sei dimostrato uno speculatore che ha sfruttato il nome della Roma. Io la Roma la amo davvero, tu l’hai sfruttatta per la tua pubblicità.

  3. a busciardo.. detto alla romana..in 10 anni sei ventuto a roma 2 volte ..la roma ha una montagna de buffi e nn abbiamo vinto niente…vatteeeeeneeeeee

  4. Il fatto che dica LA AMO è segno che sta per vendere…non lo ha mai detto nè dimostrato, mentre quando se ne vanno fanno tutti proclami d’amore…

  5. Scusate ma Balzaretti non è stato già mandato via? Chi avrà scritto stavolta la “letterina” di Babbo Natale a Pallotta? Ah saperlo…preparate i fazzolettoni per raccogliere le lacrime, abbiamo un presidente che è un lavoratore indefesso

  6. Vuoi veramente fare il bene della Roma? allora l’unica cosa che devi fare è cedere la Società a chi ritieni che sia in grado di portarla più in alto possibile, questo significa il bene della Roma, il nome non ha importanza, l’importante è capire se c’è veramente la volontà di fare qualcosa di costruttivo e vincente.

  7. ADESSO VEDRETE QUANTI SCUDETTI SENZA PALLOTTA. AH…DIMENTICAVO VOI MAI SCHIAVI DEL RISULTATO…L’IMPORTANTE E’ CHE RICHIAMANO TOTTI, DE ROSSI, GIANNINI, ETC… ETC… CHE VI FREGA SE ARRIVIAMO DECIMI. NON CAPITE MANCO IL SENSO DELL’INTERVISTA PER QUANTO ANDATE A SIMPATIA O ANTIPATIA. IN PRATICA HA SOLO CONFERMATO CHE HA VENDUTO LA SOCIETA’. MA MAGARI VI BECCATE FERRERO COSI’ NON COMPRA NESSUNO, VI RIEMPIE LA DIRIGENZA DI CORI DE ROMA, E VAI CON LA SOCIETA’ DE LI MAGNACCIONI TRALLALLERO TRALLALLA’…..TUTTI A MAGNA’ DAI RAGA….DAIIIIII

    • Invece con lui ne abbiamo vinti a palate di scudetti e coppe…..ahahahahh. Se non dobbiamo vincere, allora è meglio avere Totti e De Rossi. Almeno c’è qualcuno veramente legato alla squadra che la ama VERAMENTE!! Non come Pallotta BLA Bla Bla. E poi mi sembra che con Totti e DDr qualcosa l’abbiamo vinta…e Pallotta? Fammi l’elenco dei suoi trofei, vai???!!!
      Io prego il signore che la società passi nelle mani del Qatar…allora si che ci si divertirebbe!! Ma non siamo così fortunati!!!
      ps. Guarda quanti soldi tira su Pallotta dalla Roma….quello che vuole veramente magna’ è lui con la speculazione stadio!!!

  8. Totti via De rossi via forse anche Florenzi..pjanic salah
    Alisson Benatia…anche alcuni bravi allenatori dirigenti
    Questo e ‘ meglio che hai fatto …ma facci il favore di
    Sloggiare il prima possibile daje roma daje

  9. Ancora credete a queste interviste. L’unico uomo che non rilascia dichiarazioni audio/video. Semplicemente perché queste interviste non sono vere

  10. BONI, STATE BONI che mo arriva er novo presidente! Potete sceje tra Paperon de Paperoni, lo sceicco cor cavallo bianco, l’oligarca russo, oppure er magnate cinese. State manzi, de sicuro er novo presidente investirà un miliardo, che dico 10 miliardi, cento miliardi ogni campagna acquisti. Ve farà entrà allo stadio (l’Olimpico, mica quello novo che nessuno lo vole…). Se riprenderà er pupone, De Rossi, Giannini, Cordova, De Sisti, Amadei, pure quelli che so passati a miglior vita. Poi richiamerà Alisson, Salah, Benatia, Strootman, Nainggolan e tutti quelli che ha venduto non perché volevano annà via… Così vinceremo scudetti e Champions a bizzeffe, ma soprattutto la Coppa Italia, il vero grande obbiettivo che deve avere la Roma. E così sia…

    • Ma invece de spará a 0 su chi nn è soddisfatto, dicci tu invece visto che da come parli ti va bene lui come gestore presidente azionista di maggioranza fai tu, a te cosa invece ti entusiasma della gestione americana? No perché sennò noi se.semo persi un pezzo, perché nn ho visto in 10 anni alzare uno straccio di trofeo, nn aver alzato il livello della squadra visto che tutti gli anni se ci sono 3-3 giocatori buoni vengono rigorosamente venduti…nn si ha un progetto con un allenatore visto che ne avremo cambiati 8 in 10 anni….dicci tu cosa che di così bello da poter dire grazie presidente?? Aspettiamo risposte!
      P.s spero nn sia la solita dove vi rifuggiate sempre tutti, quella ‘ vabè ma xchè prima che vinceva la Roma?”

  11. Quanti giocatori forti che avrebbero potuto fare la fortuna della roma ha venduto ricavandoci plus valenze o fatto eliminare risparmiando sugli ingaggi .. e te credo che ami la roma .. credo che pure er viperetta sarebbe meglio di lui .. e ho detto tutto ..

  12. RISULTATI DI PALLOTTA? DUE VOLTE BATTUTO IL RECORD DI PUNTI DELLA NOSTRA STORIA. 85 CON GARZIA, 87 CON SPALLETTI. CAPELLO VINSE LO SCUDETTO CON 75,RIPETO,75. NON E’ COLPA DI PALLOTTA SE LA JUVE NE HA FATTI 102 E 91. IL RECORD DI 10 VITTORIE CONSECUTIVE INIZIALI NEL 2013-2014, A TUTTOGGI IMBATTUTO. VI SIETE DIMENTICATI LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, 34 ANNI DOPO LA FINALE???? CHE VI PIACCIA O NO, NUMERI ALLA MANO, RIPETO, NUMERI ALLA MANO, NON LE VOSTRE BANALITA’, PALLOTTA E’ IL 4° PRESIDENTE NELLA STORIA DELL’AS ROMA COME PIAZZAMENTI IN CAMPIONATO, DOPO GLI SCUDETTATI BAZZINI(PROBABILMENTE VOI NON SAPETE MANCO CHI E’,QUANDO IO PRENDEVO LA PIOGGIA NELLE TRASFERTE, VOI STAVATE A CASA A VEDERE QUELLA CASA NELLA PRATERIA), VIOLA E SENSI. PER RISULTATI EUROPEI E’ ADDIRITTURA IL 2° DOPO VIOLA. ADESSO METTETECI UNA PEZZA. MA NIENTE, PER VOI ANCORA VALE LA BALLA “ROMANI E ROMANISTI”. PERFINO DE ROSSI NELLA CONFERENZA DI ADDIO VE L’HA DETTO CHIARO E TONDO CHE ALLA ROMA SERVONO PROFESSIONISTI, NON SIMBOLI. DAI RAGAZZI, MI AVETE CONVINTO COI VOSTRI ARGOMENTI. VAI COR PUPONE, CO CAPITAN FUTURO, BELLO DE NONNA E CERCAMO PURE SE TROVAMO ER CICORIA, ER PATATA E QUALCUN ALTRO. CIAONEEEEEEEE…..NON RISPONDO PIU’, NON SI RAGIONA QUI.

    • Come dice CAP. Permetti di giocare ancora per quei 12 punti possibili mancanti la Roma di Capello…poi vediamo se supera il record di 87 partendo dai conquistati 85….La juve ha fatto tutti quei punti perché stiamo vivendo il periodo più basso del calcio Italiano. Una volta c’erano le “sette sorelle” pronte a giocarsi il campionato…ora non ci sono più tanti campioni come prima…La fiorentina con i batistuta…..il parma con buffon, cannavaro, ecc…Si, con Pallotta abbiamo il record di 10 vittorie consecutive ad inizio campionato, di possesso palla, di pali presi, di plusvalenze…ma non scordare anche i record di sconfitte per 4-0 in campionato, di sconfitte varie di 6-2, 6-1, 7-1 in nelle coppe europee, di cambio di allenatori, di allenatori che rifiutano di venire ad allenare, di anni senza vincere trofei ….ahhahaha….Beato te che sei contento di questi trofei. Io sono stanco selle coppe del nonno!! E’ ora di tornare a vincere scudetti e coppe con una certa continuità!!! Roma ed i Romanisti lo meritano!
      E con questo saluto Pallotta, non il peggior.
      PS. cmq si capisce chiaramente che non sei tifoso della Roma ))))…cuginetto!!

Comments are closed.