Pallotta: “Schick atterrato in area, siamo stati derubati. Stufo di questa me***a!”

Redazione RN
07/03/2019 - 1:18

Pallotta: “Schick atterrato in area, siamo stati derubati. Stufo di questa me***a!”

PALLOTTA ROMA – Il presidente giallorosso James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Porto-Roma, come riporta il profilo twitter del club capitolino.

“Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa me***a. Non ho più parole!”.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sei stufo? Allora vattene! Pensi solo allo stadio e alle plusvalenze circondandoti di inetti.
    Sei solo un cantastorie….VATTENE!

  2. Finalmente presidente , noi tifosi non abbiamo voce , ma lei si faccia sentire .
    Una grande società si vede anche da questo… Il rispetto prima di tutto

  3. Bene…e quali sarebbero le prossime mosse?? Riparlare dello stadio?
    Pallotta a quest’ora starà giocando a tennis e neanche avrà visto la partita. A lui interessano solo le plusvalenze…Povera Roma!

  4. Qui i pagliacci cantastorie sono quelli dell’UEFA … Ma come si fa’ a mandarmi giù un arbitro del genere , ma non le vedono le cavolate che combinano tra Porto e Liverpool !?!

  5. Anche noi siamo stufi di TE.
    Vattene e porta con te il vero artefice di tutto questo scempio che è il signor Baldini,tu sei qui solo per lo stadio,via tutti i dirigenti.o cacciate i soldi

  6. Perchè nun ce racconti tu quello che ha fatto Pallotta ieri ! Lui può parlare dello stadio come tu parli delle plusvalenze o no!

  7. Salah, Alisson, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Benatia, Marquinhos, Rudiger, Paredes, Palmieri, Gervinho.
    NOI siamo stati derubati. TU non ci rappresenti. Vai a fa lo stadio va

  8. non sarò certo io a difenderlo ma il presidente cantastorie come molti di voi lo chiamano vi ha portato per il secondo anno consecutivo agli ottavi e quasi quarti in europa,mentre voi volete ancora e rivorreste la rometta dei tempi andati: davvero meritereste di giocare solo la coppa Italia !!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Sono comunque giocatori che ha preso lui. Non stiamo parlando di “fenomeni” che ha trovato e venduto.
    Benatia venne per Marquinhos (altrimenti non sarebbe venuto) e Manolas per Benatia. Quando Paredes giocava tutti a insultarlo e ora lo piangiamo? Nainggolan è andato via (si vede che campionato sta facendo) e abbiamo preso Zaniolo + Santon + soldi. Pjanic è voluto andare via, così come Alisson, come Strotman e come Gervinho che è scappato dopo l’esonero di Garcia, esonero voluto dai tifosi aggiungerei

  10. Comunque posso dire a tutti quei finti tifosi che criticano a prescindere di trovarsi un’altra squadra che e meglio!

  11. la Roma sotto la gestione Pallotta ha raggiunto il 12’ posto nella classifica uefa, è nei top 20 club d’europa ( dove solo juve, Inter e Milan ci sono e non Napoli o la Lazio) per fatturato ( più che raddoppiando il fatturato della Roma precedente!
    Pallotta ha la media punti nel campionato italiano più alta di qualsiasi altra gestione!
    Tanto di cappello a Pallotta ed alla sua professionalità che finalmente ha reso la Roma un club serio ed internazionale! Questo è progetto serio che sta rendendo la Roma una società solida e continua nel tempo che avrà prima o poi anche le due vittorie! Io giro il mondo per lavoro e da quando c’e Pallotta la notorietà del marchio Roma è ormai internazionale a differenza del passato dove non eravamo minimamente considerati!

    1. te lo spiego io che da solo evidentemente non ci arrivi; il progetto tecnico non era perfetto, sono stati fatti degli errori, e c’è una juve dominante come non mai (variabile non da poco).
      ma resta il fatto che quanto dice fabrizio è vero, e questa gestione sta portando dei risultati solidi, anche se tu e molti altri non li vedete. soprattutto in giornate come oggi

  12. Comunque evitate di prendere a paragone Ciarrapico (ok, il peggior presidente della storia) che in un anno e mezzo ha vinto sicuramente piu di Pallotta, con una coppa italia e fatto una finale uefa.

  13. E´colpa dello Stadio …se si fosse giá fatto il VAR avrebbe assegnato il rigore senza la
    discrezionalitá dell´arbitro…vero Presidente assente?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...