Pallotta risponde a Fonseca: “Spero di rivederti presto Paulo”

Domenico Corso
25/02/2022 - 8:00

Foto Tedeschi
Pallotta risponde a Fonseca: “Spero di rivederti presto Paulo”

PALLOTTA FONSECA UCRAINA- Paulo Fonseca si trova bloccato in Ucraina, in preda al terrore visto la situazione drammatica che si sta sviluppando in questo ore nel paese del presidente Zalensky. “Mi sono svegliato alle cinque del mattino con cinque esplosioni di seguito”, inizia così il racconto di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma, bloccato a Kiev con la famiglia a causa della guerra scoppiata nella notte. “Avevo un volo in programma per oggi, – ha continuato a Jornal de Noticias – ma ora è impossibile uscire da qui, perché gli aeroporti sono già distrutti e lo spazio aereo è stato chiuso”.

La risposta di Pallotta su Twitter

L’ex presidente della Roma James Pallotta ha risposto su Twitter all’ex allenatore giallorosso:”Mando il mio amore e le mie preghiere a  Paulo Fonseca, sua moglie Katerina e il loro figlio dopo aver scoperto che sono bloccati in una situazione molto pericolosa in Ucraina. Spero di rivederti presto Paulo”

Leggi anche:
Guerra in Ucraina, Fonseca: “Sono bloccato qui, prego che non cada un’altra bomba su di noi. E’ il giorno peggiore della mia vita” (VIDEO)

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un grosso in bocca al lupo a Fonseca a anche a Dezerbi e a tutti gli Italuani in Ucraina .. sono certo che Fonseca , come anche De Zerbi, trovera’ un aiuto fattivo nella sua Ambasciata .. altrimenti, nel caso non ci fosse, provi ad andare in quella italiana dove sicuramente ricevera’ aiuto .. DAJE FONSECA E DE ZERBI E TUTTI GLI ITALIANI IN UCRAINA ..!

  2. Io invece (come immagino anche tanti altri) sogno di non vederti mai più
    Hai distrutto la roma, pian piano, anno dopo anno

  3. Solidarietà massima a Fonseca evidentemente non ci è bastata la prima la seconda guerra mondiale, ancora si pensa di risolvere le questioni con i missili, siamo dei primitivi è questa la verità

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...